Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Great Sayaman
sulle tecnice di combattimento c'è molto da discutere... concentriamoci su quelle
io avevo un'idea... sta a voi decidere a chi assegnarlo perché nn ne ho idea:D
avevo in mente una spece di colpo energetico, ma nn è un onda come la kamehameha; avevo pensato a una spece di flusso energetico ke parte dalle mani, simile a un laser ma molto più grande; in questo modo avrà una potenza molto più incisiva dell'onda energetica, con lo svantaggio ke chi la genera nn può dedviarla (ad esempio come è stato fatto molte volte con la kamehameha per "rincorrere" un avversario).. ma soprattutto sarà difficile deviarla per l'avversario ke viene colpito, al massimo se questo avversario è invincibile avverrà una specie di effetto di deviazione riflessa (come avviene con una luce laser su uno specchio per intenderci); un altro svantaggio è ke nn ha potenza esplosiva (nn ha una "palla" di energia ke alla fine esplode, come la kamehameha e altri colpi) questi svantaggi si compensano con una grande potenza: può praticamente trapassare qualsiasi cosa e se un pianeta viene colpito da esso nn esplode, ma lo trapassa da parte aparte.
Non so se ho reso l'idea, ma adesso ke ci penso è un colpo ke si addice a un cattivo
bello!e soprattutto originale!
-
Sì, ho capito cosa intendi dire.... una sottospecie di laser molto più grande che parte dalle mani e che è in grado di trapassare qualsiasi cosa? In effetti in mano ad un cattivo ci può stare...
Magari con quella tecnica possiamo far ammazzare qualcuno ( :muhahaha: ), chissà, magari la Tizia un po' sbrandellata e con gli occhi iniettati di sangue può fare un ghigno maligno, aprire il palmo della mano, prendere mira sull'avversario, e mentre il laser si crea dire con voce soffocata "Sei finito...". Eh? Che ne dite?
-
Citazione:
Yuki
Sì, ho capito cosa intendi dire.... una sottospecie di laser molto più grande che parte dalle mani e che è in grado di trapassare qualsiasi cosa? In effetti in mano ad un cattivo ci può stare...
Magari con quella tecnica possiamo far ammazzare qualcuno ( :muhahaha: ), chissà, magari la Tizia un po' sbrandellata e con gli occhi iniettati di sangue può fare un ghigno maligno, aprire il palmo della mano, prendere mira sull'avversario, e mentre il laser si crea dire con voce soffocata "Sei finito...". Eh? Che ne dite?
è una buona idea originale!sennò le esplosioni distruggerebbero l'universo,con la potenza che si ritrovano i guerrieri z !
-
Citazione:
Yuki
OTTIMA IDEA!! lo sai? mi piace come descrivi la malvagità della tizia... è così ke deve essere lei!
cmq se qualcuno viene colpito un pieno nn rimarrebe quasi traccia del corpo della vittima
-
Citazione:
Great Sayaman
OTTIMA IDEA!! lo sai? mi piace come descrivi la malvagità della tizia...
Eh lo so... la malvagità è il mio mestiere... muhahahahaha!!!!! :muhahaha:
No dai, molti mi dicono che me la cavo nel descrivere i caratteri e gli stati d'animo, quindi se non sapete come fare un personaggio.... c'è la vostra cara zia Yuki 15enne da sabato (so che non c'entra niente, ma non resisto senza vantarmi di avere finalmente 15 anni!! :asd: )!!
-
bell'idea!!! Cmq se c'è qualche altro personaggio che devo "designare" ditemelo!!! :D
-
Citazione:
Great Sayaman
sulle tecnice di combattimento c'è molto da discutere... concentriamoci su quelle
io avevo un'idea... sta a voi decidere a chi assegnarlo perché nn ne ho idea:D
avevo in mente una spece di colpo energetico, ma nn è un onda come la kamehameha; avevo pensato a una spece di flusso energetico ke parte dalle mani, simile a un laser ma molto più grande; in questo modo avrà una potenza molto più incisiva dell'onda energetica, con lo svantaggio ke chi la genera nn può dedviarla (ad esempio come è stato fatto molte volte con la kamehameha per "rincorrere" un avversario).. ma soprattutto sarà difficile deviarla per l'avversario ke viene colpito, al massimo se questo avversario è invincibile avverrà una specie di effetto di deviazione riflessa (come avviene con una luce laser su uno specchio per intenderci); un altro svantaggio è ke nn ha potenza esplosiva (nn ha una "palla" di energia ke alla fine esplode, come la kamehameha e altri colpi) questi svantaggi si compensano con una grande potenza: può praticamente trapassare qualsiasi cosa e se un pianeta viene colpito da esso nn esplode, ma lo trapassa da parte aparte.
Non so se ho reso l'idea, ma adesso ke ci penso è un colpo ke si addice a un cattivo
Bella tecnica!!! Sì, anch'io ho pensato subito ad un nemico! Infatti non la vedrei in nessun saiyan! XD
-
Waaaaah!!! Cosa mi tocca vedere!!!!! Il forum di Ten alla 3 pagina!!!!! :shock:
Ma per fortuna ci sono qui io che lo rimetto al primo posto!! :stralol:
Per ora avrei bisogno della nostra disegnatrice.... Babi, dove seeeeiiiii?
-
Citazione:
Yuki
Waaaaah!!! Cosa mi tocca vedere!!!!! Il forum di Ten alla 3 pagina!!!!! :shock:
Ma per fortuna ci sono qui io che lo rimetto al primo posto!! :stralol:
Per ora avrei bisogno della nostra disegnatrice.... Babi, dove seeeeiiiii?
bè,visto che mancano i disegnatori e alla storia ci pensa feleset,noi che facciamo?
-
Sigh... a quanto pare... niente... :cry: