oh mio dio!!!! :sbav: aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
oh mio dio!!!! :sbav: aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
Spettacolari! Hai una tecnica paurosa, e confrontandola coi tempi di lavorazione di ogni disegno poi fa ancora più specie :|
Complimenti davvero, non è solo ars gratia artis
Ho finito il disegno su Cloud richiestomi(magari potrei ripassarlo un altro po' a pc!). Più che un disegno, diciamo che è uno schizzo colorato: non ho mai disegnato Cloud prima, e l'ho fatto secondo il mio stile. Devo aver anche sbagliato la divisa, sono andata a memoria. In ogni caso, ho provato a replicare in minima parte l'effetto "Lifestream", speriamo almeno quello sia di buon effetto!
http://img530.imageshack.us/img530/1610/cloudwh8.jpg
è molto carino GT!!!
come sempre sei mitica riesci a fargli la stada di dietro ( se ti va)
grazie!!
molto bello!
molto carino??? ma siete matti??? è stupendevolmente fantastico :o!!!!
senti...mi faresti un disegno di gihan?
come vuoi tu, lascio sbizzarrire la tua infinita fantasia XD!
wow!!!0.0!!!
Bello.
Ma come mai tutti voi lo disegnate con la divisa di AC?!
E' molto meglio con la classica divisa del videogioco, quella viola senza mantellina.
Comunque mi piace molto, il viso veramente lo trovo ben fatto, ma mi sembra un po' sproporzionato...
Però rimane comunque molto bello. :sisi: