Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Cos'è? Non te gusta? È uno dei titoli che avrei voluto recuperare.
Nono è molto bello.. Però... Mi aspettavo qualcosa di eccezionale non di bello. Avevo molte aspettative. Troppe, forse :D
E' la storia che mi è sembrata poco originale, per ora sono tutte cose già viste, (Tutta la storia del libro mi ricorda Scratches, alcune cutscene Fahreneit e Shining, che viene anche citato) spero migliori avanti. E' stato mille volte paragonato a Silent Hill, ecco perchè mi aspettavo qualcosa di più psicologico invece di I flashback invece sono belli :D
D'altro canto gameplay ottimo, comandi macchinosi tipici dei migliori survival horror, i mostri ti fanno il (_)_) appena gli lasci un po' di spazio e non ti lasciano respirare... Il primo boss mi è piaciuto, anche se le citazioni dei mostri random erano scandalose. Anche il lato tecnico è ottimo, per quanto poco me ne importi.
Ah il libro di Alan è una ciofeca banale e lui stesso è antipatico :lol:
-
Uhm, io i survival horror non li ho mai apprezzati, ma questo mi incuriosiva per lo stile narrativo inconsueto (o almeno ho capito questo dalle rece di internet). Credo che lo prenderò non appena finirò i games che ho "in arretrato". :D
-
Il gioco è costruito su citazioni e citazioni
-
Finalmente ho iniziato Mass Effect 3.
La saga più bella di tutti i tempi a mio parere. Mi appresto ad abbracciare l'incubo di un finale accreditato come un coito interrotto. Speriamo bene.
-
Citazione:
Sengu
Lo trovi a pochissimo e su XP dovresti avere anche meno problemi per avviarlo
L'ho preso :D 4,50 euro. Solo che l'ho dovuto prendere dall'UK perchè in Italia ce ne erano solo 2 a una ventina di euro. Quindi dovrò aspettare un paio di settimane che arrivi.
Spero di non aver problemi con il sistema operativo :sisi:
-
Citazione:
Sengu
Vai semplicemente nella cartella di gioco, ci dovrebbe essere l'exe
andato eh :ok:
Mass Effect
accidenti, ancora oggi questo gioco è emozionante fin dall'inizio, e dà subito l'idea di un'avventura di enorme sviluppo ..
e che meraviglia la Cittadella, sfavillante e immensa ..
-
Citazione:
ObsCorey89
I commenti su Thief mi hanno incuriosito, va tranquillo su XP? Lo trovo a poco sul net?
Se hai un ati, avrai qualche problema soprattutto con la versione gog (proprio perchè hai xp).
E comunque ti conviene prendere la thief collection (thief 1+2+3) che sti trova intorno ai 10 euro su ebay.
-
Citazione:
c1cc10
Finalmente ho iniziato Mass Effect 3.
La saga più bella di tutti i tempi a mio parere. Mi appresto ad abbracciare l'incubo di un finale accreditato come un coito interrotto. Speriamo bene.
Goditi il gioco spettacolare, prima di QUELLO.
E per l'amor di Dio importa i salvataggi, la storyline canon senza saves è orripilante.
-
Citazione:
sentinel
Goditi il gioco spettacolare, prima di QUELLO.
E per l'amor di Dio importa i salvataggi, la storyline canon senza saves è orripilante.
Confermo, io per colpa di un bug che non mi ha fatto importare i salvataggi incomincio a imprecare ogni volta che c'è qualche collegamento importante con i prencendeti e mi tocca vedere decisioni completamente diverse da quelle che presi all'epoca. Però dal punto di vista del gameplay non ho niente da ridire, eccellente.
-
Al limite vedi se in rete han già messo i salvataggi scaricabili