Mi scazza rispondere, anche perché ci ha già pensato Lorenzino.
Visualizzazione Stampabile
Mi scazza rispondere, anche perché ci ha già pensato Lorenzino.
Io voglio vedere coi sofisti a cosa si arriva, e ancora di più con Platone
Che nerd/fanboy :lol: frase che non ho mai capito tralatro.
Io invece vorrei fare i filosofi tedeschi. Hanno un non so che di simpatico. :look:
Oggi avrei dovuto fare il compito di chimica, ma la professoressa ci ha detto di averlo rimandato. Ci ha annunciato inoltre che sarà lei la coordinatrice di classe, e poi ci ha dato la notizia che probabilmente non andremo in gita perchè, udite udite, nella gita di quarto ginnasio di 2 ANNI FA la classe ha lasciato l'autobus sporco.
In greco invece ci siamo esercitati in vista del compito di lunedì. La professoressa ci ha detto espressamente: "Beh, vedo che ve la cavate... allora nel compito metterò una versione più difficile di questa visto che questa la sapete fare. :)"
8,5 al compito sulla letteratura inglese **
Intanto oggi abbiamo iniziato Parmenide: devo dire che in originalità non lo frega nessuno :lol:
Azzo alby, nella mia classe di animali, il cibo se lo tiravano addosso in autobus. :asd:
Ma è palesemente una scusa trovata lì per lì. Seguendo questo ragionamento non saremmo dovuti andare in gita nemmeno l'anno scorso, cosa che invece abbiamo fatto, comportandoci peraltro anche piuttosto bene (tanto è vero che non ci è stato imputato niente e si è dovuto ricorrere proprio alla gita di due anni fa per trovare una scusante). La professoressa comunque ha aggiunto che potremmo partire lo stesso (per la stessa meta proposta l'anno scorso :look:) se dimostriamo di aver raggiunto un certo grado di maturità. Io lo vedo come un metodo per spingerci a comportarci meglio per ottenere qualcosa.