Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Son così brutti i due WKC ? Volevo recuperarli.
Non parlo per esperienza diretta, molti hanno espresso giudizi poco lusinghieri. Mi pare che se acquisti il secondo, il prequel sia compreso nel pacchetto, quindi sicuramente è un'esperienza dall'ottima longevità, se li trovi a basso costo, gli potresti dare una chance, non credo siano disastrosi, ma certo non all'altezza delle produzioni Level 5 per PS2.
-
Citazione:
Drebin
Non parlo per esperienza diretta, molti hanno espresso giudizi poco lusinghieri. Mi pare che se acquisti il secondo, il prequel sia compreso nel pacchetto, quindi sicuramente è un'esperienza dall'ottima longevità, se li trovi a basso costo, gli potresti dare una chance, non credo siano disastrosi, ma certo non all'altezza delle produzioni Level 5 per PS2.
Mi faceva un po' paura il gameplay simil-disastroso di Final Fantasy XII, che aveva anche delle potenzialità interessanti ma era sfruttato veramente malissimo. Comunque l'offerta la conoscevo, gli darò un'occhiata comunque.
-
Citazione:
Drebin
Citazione:
Sengu
Mi faceva un po' paura il gameplay simil-disastroso di Final Fantasy XII, che aveva anche delle potenzialità interessanti ma era sfruttato veramente malissimo. Comunque l'offerta la conoscevo, gli darò un'occhiata comunque.
Il primo non è malvagio tutto sommato, il secondo è una presa per il culo bella e buona, in quanto ricicla il 90% delle mappe del primo, con l'unica differenza che te le fa percorrere a ritroso, senza nemmeno degnarsi di aggiungere nuovi tesori (ci sono ancora quelli aperti nel primo capitolo, vuoti). Inutile dire che anche il bestiario è in gran parte riciclato da WKC1...
Inoltre (sempre in WKC2) sono state fatte alcune scelte di gameplay assurde. In alcune parti del gioco ti ritrovi a combattere insieme ad alcuni alleati che non puoi controllare direttamente, e se questi muoiono è game over, perchè non li puoi curare o riportare in vita come gli altri membri del party. L'ho piantato lì dopo la decima volta che affrontavo una battaglia boss, perdendo per colpa di quello stronzo di alleato che non potevo neanche curare quando veniva ferito. Una roba assurda...:inc:
Inutile dire che li sconsiglio vivamente a chiunque non sia in crisi d'astinenza da jrpg...:wink:
-
Da quel che mi dici, ti assicuro che ho giocato JRPG peggiori. Poi prendere il 2 e avere il primo gratis mi sembra vada bene come offerta, anche se è riciclato.
-
wkc è per ps3? ecco cosa posso comprare ahah :sisi:
-
-
-
Citazione:
Sengu
Da quel che mi dici, ti assicuro che ho giocato JRPG peggiori. Poi prendere il 2 e avere il primo gratis mi sembra vada bene come offerta, anche se è riciclato.
A te andrà anche bene perchè ora lo comprerai per quattro soldi, io invece li ho aquistati entrambi a prezzo pieno, e mi sono girati non poco i coglioni a ritrovarmi le stesse identiche mappe e i medesimi nemici del primo episodio anche nel secondo...:sisi:
per me è molto meglio star ocean: the last hope, uno dei pochi jrpg che mi siano veramente piaciuti in questa generazione. Se ancora non l'avete giocato, vi consiglio di recuperare quello...
-
Probabilmente ti è piaciuto perché non hai giocato i precedenti. Se avessi recuperato quelli prima, ti saresti accorto che The Last Hope è un insulto alla saga
-
Confermo, The Last Hope è pessimo.