Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Io non l'ho comprato proprio perché avevo letto numerosissime opinioni di giocatori che avevano trovato problemi a non finire. Primo tra tutti quello del meteo che praticamente ti faceva correre quasi tutte le gare (anche Baharain e Abu Dabhi) sotto l'acqua, oppure bug grafici come la pista che si bagna graficamente ma di fatto rimane asciutta. Poi c'erano anche numerosi problemi dell'IA.
Dopo l'uscita del gioco sono uscite più di 10 patch su PC che sono state raggruppate in 3 patch su console. Hanno indubbiamente migliorato il gioco rimuovendo alcuni difetti, ma sinceramente non so fino a che punto.
Eppure ne avevo sentito parlare bene del gioco. Per fortuna non l'ho preso allora, anche se mi aveva colpito parecchio la demo
-
Forza Horizon su xbox 360 :) a me piace un sacco (anche se gli altri della saga non sono stati un granché)! qualcuno ci ha giocato?
-
-
Citazione:
demon91
CRYSIS 3!!! a dieci giorno dall' uscita come nuovo e cod on line non utilizzato 30 euro :tunz: :tunz:
:inc: :cry3:
-
Silent Hill Homecoming ha un gameplay di merda, una telecamera orrenda ed una torcia del cazzo.
-
Io ricordo che a me al tempo i combattimenti piacquero.... Per la telecamera, credo non sia il primo SH con la telecamera dimmerda :asd: Ricordo che i problemi peggiori me li diede tra le cripte nel cimitero.
-
Io dopo aver appurato che la versione PC è stata partorita dal demonio l'ho abbandonato.
-
Mi sto dividendo tra Assassins Creed 3 (tecnicamente il peggiore della saga: ombre dinamiche orrende, aliasing a tutto spiano, pop up di fondali e PNG anche ad un palmo di distanza dal protagonista, frame rate ancorato al di sotto dei 30 FPS, compenetrazioni poligonali, bug e chi più ne ha, più ne metta, continuiamo a farne uscire uno all'anno, brava Ubisoft. Per fortuna me lo hanno dato in prestito), Metal Gear Rising (ho giocato solo il prologo e l'inizio della prima missione, poi ho dovuto fare una doccia fredda, causa mega erezione) e Ni No Kuni (sono a circa 40 ore, uno di quei giochi da mettere su dopo una pessima giornata, ti fa staccare la spina e ti fa dimenticare ogni problema. Si poteva fare di più per quanto riguarda l'estensione del mondo di gioco e delle città, ma è un piccolo gioiello, i Level 5 sono tornati ai loro livelli, dopo aver deluso con i due White Knight Chronicles).
-
Citazione:
~Snake Eater
Silent Hill Homecoming ha un gameplay di merda, una telecamera orrenda ed una torcia del cazzo.
Epic quote. Odio quel gioco, l'unico della saga che veramente non sopporto.
Citazione:
Drebin
Mi sto dividendo tra Assassins Creed 3 (tecnicamente il peggiore della saga: ombre dinamiche orrende, aliasing a tutto spiano, pop up di fondali e PNG anche ad un palmo di distanza dal protagonista, frame rate ancorato al di sotto dei 30 FPS, compenetrazioni poligonali, bug e chi più ne ha, più ne metta, continuiamo a farne uscire uno all'anno, brava Ubisoft. Per fortuna me lo hanno dato in prestito), Metal Gear Rising (ho giocato solo il prologo e l'inizio della prima missione, poi ho dovuto fare una doccia fredda, causa mega erezione) e Ni No Kuni (sono a circa 40 ore, uno di quei giochi da mettere su dopo una pessima giornata, ti fa staccare la spina e ti fa dimenticare ogni problema. Si poteva fare di più per quanto riguarda l'estensione del mondo di gioco e delle città, ma è un piccolo gioiello, i Level 5 sono tornati ai loro livelli, dopo aver deluso con i due White Knight Chronicles).
Son così brutti i due WKC ? Volevo recuperarli.