Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
Ah si??
Comunque non trovi un po' scomodi i due stick? Io quando la provai al Gamesweek li ho trovati leggermente piccoli e mi scivolavano un pochino...
per me č ancora presto per dirlo, devo abituarmi, ma inizialmente é abbastanza scomoda, come impugnatura.
-
ieri altri tre argenti a fifa 12
Citazione:
El Fundo
per me č ancora presto per dirlo, devo abituarmi, ma inizialmente é abbastanza scomoda, come impugnatura.
io avrei messo i due analogici in alto invece che in basso dato che non sono mai riuscito a usare quello della psp. sarebbe migliorata la cosa?
-
Citazione:
jack_the_beast
ieri altri tre argenti a fifa 12
io avrei messo i due analogici in alto invece che in basso dato che non sono mai riuscito a usare quello della psp. sarebbe migliorata la cosa?
pių che altro trovo piccoli tutti i comandi e molto difficile impugnare la console senza toccare il touch screen posteriore, cosa che mi sta creando diversi problemi con il titolo che sto recensendo... dove a causa della cosa un personaggio va puntualmente dove vuole lui
-
Citazione:
Ziousebio
Vi risolvo sto quesito: ogni trofeo ha un proprio punteggio,es. Bronzo 20 punti, argento 30,ecc. Man mano che si sale di livello aumenta il numero di trofei, e quindi di punti, richiesti per passare al lv successivo! Quindi č normale vedere che la percentuale aumenta di poco ai livelli pių alti!!
Dovrebbe funzionare cosė:
bronzo - 15 punti
argento - 30
oro - 90
platino - 180
Si arriva al livello 13 con 24000 punti e dal livello 13 in poi per passare al livello successivo servono 8000 punti.
-
altri trofei in bioshock 2. platino impossibile comunque
-
Citazione:
El Fundo
pių che altro trovo piccoli tutti i comandi e molto difficile impugnare la console senza toccare il touch screen posteriore, cosa che mi sta creando diversi problemi con il titolo che sto recensendo... dove a causa della cosa un personaggio va puntualmente dove vuole lui
In effetti vedendo i filmati su internet mi chiedevo se il touch screen posteriore avrebbe dato problemi. Comunque queli trofei hai preso?
-
In effetti in pad posteriori sono messi in una posizione difficile da evitare per impugnare la console normalmente!
Comunque ancora un'ora o due di online e poi platino ac brotherhood
-
presi tutti i trofei della storia in sly 3
-
Preso l'oro in Uncharted 2, dopo averlo completato in Difficile. Più avanti lo farò in Distruttivo, ora mi sa che rinizio il primo Unchy per farmi i trofei che sono nell'altro account.
-
presi 2 bronzucci in bayonetta