Visualizzazione Stampabile
-
L'altro giorno non avevo niente da fare e ho provato per una mezzoretta F1 Race Stars e per quel poco che ho visto ho potuto confermare tutte le cattive impressioni che me n'ero fatto solo leggendo l'annuncio del gioco :asd:
I giochi del genere non fanno proprio per me, non riesco a farmeli piacere. E in questo caso c'è anche l'aggravante che si tratta di un gioco di F1, a fronte di un F1 2012 pieno di problemi Codemasters ha preferito concentrarsi su sta roba qua...
-
Sinceramente, F1 star racing non è niente male, nel suo genere. L'unica critica che mi sento di volgergli è l'assenza della derapata, che ti costringe a prendere le curve con tattiche realistiche e che, in fin dei conti, rendono un titolo così cartoon in realtà un vero e proprio simulatore in cui devi correre e rallentare con molta cognizione di causa. Poi c'è la storia che avrebbero potuto mettere piu piste, ma vabbe...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Ragno
Spider-Man Edge of Time ha una trama coi fiocchi, l'ho ripreso dopo averlo finito due mesetti fa, davvero ottimo
No davvero sono serio :asd:
-
Citazione:
Buddha94
L'altro giorno non avevo niente da fare e ho provato per una mezzoretta F1 Race Stars e per quel poco che ho visto ho potuto confermare tutte le cattive impressioni che me n'ero fatto solo leggendo l'annuncio del gioco :asd:
I giochi del genere non fanno proprio per me, non riesco a farmeli piacere. E in questo caso c'è anche l'aggravante che si tratta di un gioco di F1, a fronte di un F1 2012 pieno di problemi Codemasters ha preferito concentrarsi su sta roba qua...
Scusa, sto per comprarlo, ho giocato il 2011 e il 2010, quali sarebbero i problemi?
Almeno evito di buttar via soldi
-
Baraka contro Sheeva, Goro e Kintaro
Queste cose minano la credibilità del mondo videoludico.
-
Citazione:
loaldnt
Sinceramente, F1 star racing non è niente male, nel suo genere. L'unica critica che mi sento di volgergli è l'assenza della derapata, che ti costringe a prendere le curve con tattiche realistiche e che, in fin dei conti, rendono un titolo così cartoon in realtà un vero e proprio simulatore in cui devi correre e rallentare con molta cognizione di causa. Poi c'è la storia che avrebbero potuto mettere piu piste, ma vabbe...
Il problema mio è proprio il genere :lol:
Citazione:
stefanomex
Scusa, sto per comprarlo, ho giocato il 2011 e il 2010, quali sarebbero i problemi?
Almeno evito di buttar via soldi
Io non l'ho comprato proprio perché avevo letto numerosissime opinioni di giocatori che avevano trovato problemi a non finire. Primo tra tutti quello del meteo che praticamente ti faceva correre quasi tutte le gare (anche Baharain e Abu Dabhi) sotto l'acqua, oppure bug grafici come la pista che si bagna graficamente ma di fatto rimane asciutta. Poi c'erano anche numerosi problemi dell'IA.
Dopo l'uscita del gioco sono uscite più di 10 patch su PC che sono state raggruppate in 3 patch su console. Hanno indubbiamente migliorato il gioco rimuovendo alcuni difetti, ma sinceramente non so fino a che punto.
-
-
Cazzeggio in Mass Effect 2, mi manca solo un achievement.
-
Persona 4: "You passed some time with Sayoko..."
:asdevil:.
-
Citazione:
Jojo10
Persona 4: "You passed some time with Sayoko..."
:asdevil:.
Quel gioco sa essere così inquietante in certi punti...