Ah, perchè c'è? L' ultima volta che controllai nada niente. D:
Visualizzazione Stampabile
Entrato per prendere Abe's Munch Oddysee a 5 euro (da una vita) l'ho trovato a 1.24, mi pare, così ne ho approfittato per prendere l'oddbox con la saga completa alla modesta cifra di poco più di 3 euri :asd:
Avrei voluto prendere anche Risen, ma sta ancora a 14 eurozzi quindi passo :sisi:
Sapete come si può vedere la lista dei giochi più giocati su steam?
P.S. Preso portal 2 (cercasi compagno per la co-op) e max payne
scusate la mia ignoranza, ma non è che ci ho capito molto di sta cosa dei pezzi di carbone di steam.
ho un solo pezzo di carbone per ora, mi può servire a qualcosa concretamente? dal 2 gennaio, giusto? praticamente non ho capito se basta un solo pezzo o ne servono per forza 7. qualcuno me lo spiega facendo uno schemino facile facile?
tra l'altro, ho visto che ho un -50% su un qualsiasi prodotto valve e il -50% su payday attivi dal 2 gennaio di cui non mi frega niente :asd: si possono scambiare questi due? nel caso interessano a qualcuno? :asd:
Ho una domanda anche io, dove vedo i pezzi di carbone con gli sconti? Io nel mio inventario non ho nulla, tranne oggetti per TF2!!!
Io ho solo l'obiettivo preso guardando nell'inventario, ma non ho nemmeno la scheda Steam nell'inventario. Qualcun'altro è messo come me?
Steam mi ha giftato Universe Sandbox, che puccioso :3
Nell'inventario ho un coupon con 50% di sconto su tutti i titoli valve(che non mi serve visto che li ho tutti) e un pezzo di carbone. Che roba è?
Il pezzo di carbone serve per partecipare all'estrazione natalizia. Altrimenti se ne trovi 7 li puoi usare per "craftare" un altro dono (gioco completo penso).
Ho uno sconto del 25%, c'è un qualche modo per passarlo?
Usi il sistema di trading di steam. (chat, freccia gigante, proponi uno scambio)
Wow, ho ben 2 pezzi di carbone e uno sconto sui Titoli Valve scarsamente utile, dato che sono già in offerta al 50%... qualcuno scambia pezzi di carbone per oggetti di TF2?
Contattami su steam.
Edit: no wait, ho letto male. Credevo volessi scambiare i tuoi pezzi di carbone per oggetti di tf2. My bad.
sono ufficialmente possessore di half life 2
Domanda sugli obiettivi di oggi. Quello di spiral knights è fattibile? Meglio psychonauts o dungeons of dremdor?
P.S.: ho trovato i mio carboncino!
come si ottengono sti carboncini/sconti sui giochi?