Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!ma aggingetemi pure a me nel vostro psn!anche io voglio entrare in classifica dei trofei...:-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Sto impazzendo per l'oro di Killzone 2. Sono arrivato esattamente all'ultimo checkpoint prima di Radec, quando ti arrivano per le scale la terza ondata di helghast(salgono in sei da sinistra e destra).
Ti capisco.... quante eresie ho dovuto tirare per far quel livello (all'ultima difficolta).... Devi essere veloce e usare l ambiente a tuo favore.... ci dovrebbero essere agli angoli del terrazzo due focolai da far scoppiare in aria....
-
Citazione:
artenight
Sto impazzendo per l'oro di Killzone 2. Sono arrivato esattamente all'ultimo checkpoint prima di Radec, quando ti arrivano per le scale la terza ondata di helghast(salgono in sei da sinistra e destra).
Usa il lanciagranate e abbattine il più possibile prima che salgano le scale.
Prendi un fucile a pompa e aspetta a destra che i rimanenti salgano; quando sono vicini eliminali.
Poi mettiti sempre a destra con il fucile da cecchino e abbatti gli Helgast con il lanciarazzi in fondo alla stanza.
Io ho fatto così al livello soldato d'elite. Trovi il mio bell'Oro sul PSN. :D
-
Citazione:
The Prince
Usa il lanciagranate e abbattine il più possibile prima che salgano le scale.
Prendi un fucile a pompa e aspetta a destra che i rimanenti salgano; quando sono vicini eliminali.
Poi mettiti sempre a destra con il fucile da cecchino e abbatti gli Helgast con il lanciarazzi in fondo alla stanza.
Io ho fatto così al livello soldato d'elite. Trovi il mio bell'Oro sul PSN. :D
Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto
-
Citazione:
artenight
Questa è la strategia che adotto sempre(ai soldati con i lanciarazzi c'ero arrivato UNA sola volta, e non potevo scappare da due razzi nello stesso momento).
L'IA di Rico è semplicemente il vero boss finale del gioco, non lo puoi lasciare tre secondi che te lo trovi morto
:lol:
Guarda, lascialo pure a terra per un pò se necessario.
Pensa prima a ripulire la zona e, se devi salvarlo fallo in corsa.
Non sono mai stato colpito da un lanciarazzi mentre correvo.
Piuttosto, non sottovalutare lo scontro diretto con Radec. All'ultimo livello è particolarmente letale. Io ho usato un ficile a pompa, ma forse sarebbe più indicato un mitra.
-
qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?
-
qualcuno di voi , ha trofei di platino ? ,son difficlissimi da prendere vero ?:cannabis:
-
Citazione:
artenight
Quando arrivi ai soldati con il lancia razzi buttati sul terrazzino tutto a sinistra (per capirci meglio vai dove ci sono le scale a sinistra)
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
è un trofeo molto facile, aiuta il tuo partner spesso, ringrazialo quando ti da una mano e complimentati con lui/lei quando compie un headshot. Tutto questo premendo il cerchio se non erro. Fai così in un walkthrough e lo prenderai in pochissimo tempo
quindi non in co.op online...
-
Arrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.
-
Citazione:
artenight
Arrivato al combattimento contro Radec, entro stasera prendo il secondo oro.
EDIT:Preso l'oro, finalmente.Adesso mi dedico agli ultimi trofei di Killzone 2 e poi via con LbP.
Non sperare più di tanto il platino :asd:
-
preso il 30%dei trofei di resistence2,piu qulache altro trofeo a bad company
-
ehi giopa ,ma su killzone ci sono anche trofei online ? ragazzi , qui c'è qualcuno che ha molti trofei in bioshock? ,perche io lo sto giocando la 2 volta e sono ancora al 32 %
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ehi giopa ,ma su killzone ci sono anche trofei online ?
certo che ci sonpo i trofei online;)
-
Uhm...
Sapreste dirmi dove fare il trofeo "Vruuum" di Mirror's Edge?
-
Citazione:
Anto98
Uhm...
Sapreste dirmi dove fare il trofeo "Vruuum" di Mirror's Edge?
anche io ,stavo cercando di fare quel trofeo oggi :lol:
-
Citazione:
giopavala
certo che ci sonpo i trofei online;)
:ok: ,tu pala sei a buon parte di trofei in killzone ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:ok: ,tu pala sei a buon parte di trofei in killzone ?
33%pero ho preso solo queli che mi sono "capitatati"nella storyline,e quello online
dedicarmi per sbloccarli mi scoccia:lol:
anche percho o sempre giochi nuovi,quindi non posso permettermi di fissarmi con un gioco per il platino
-
Citazione:
giopavala
33%pero ho preso solo queli che mi sono "capitatati"nella storyline,e quello online
dedicarmi per sbloccarli mi scoccia:lol:
di sicuro ,anche io rimarro in quella percentuale :asd:
-
Gente io mi auto proclamo il Platino di Eternal Sonata, finito al 100% con tanto di oggetti di Ezi ed aver sconfitto nella chiesa di Ezi il mostro più forte del gioco (ovvero il divino Ezi).
Purtroppo non gli hanno messo i trofei... altrimenti avrei un altro bel platino. :D
Comunque non è stato facile... rimane una bella impresa.