Visualizzazione Stampabile
-
(Gohan arriva a casa di Videl ed entra nella sua stanza dove si trova già Turles) Ciao Turles, allora come stai tu?
-
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! videl sta dormendo
( a bassa voce)
beh nn mi lamento ho ancora qualche livido
-
A:"Trunks vai a casa di Videl ed eliminila"
Trunks"no,non posso farlo!"
"come non puoi farlo,tu devi farlo,perchè così dopo la sua morte,potrò entrare nel corpo di Gohan,va bè se non vuoi farlo allora faremo così,pss pss"
T:"anche se mi addolra farlo sono costretto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan.92
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! videl sta dormendo
( a bassa voce)
beh nn mi lamento ho ancora qualche livido
(A bassa voce) Bè, l'importante è che stai bene, per quanto riguarda Videl deve riposarsi: ieri ha avuto una serata difficile. Però sono venuto qui per parlarti di una cosa importantissima: sai l'alieno che ho ucciso ieri? E' ancora vivo e il sua liquido rosso è già entrato dentro Trunks prendendone il controllo, mentre l'alieno si è rifugiato da un'altra parte.
-
-
ot come caz*o fai a saperlo ot
-
Citazione:
Gohan.92
come fai a saperlo?
Mentre venivo ho visto Trunks che era completamente impazzito: sospetto che il liquido rosso sia entrato dentro di lui, anche se non ne sono sicuro al 100%.
-
-
ot nooo! mo devo cambiare tutto ot
Trunks si reca a casa di Gohan e sbatte la porta violentemente
-
Citazione:
Gohan.92
quindi che si fa??
Non lo so, prima cosa dobbiamo scoprire dove si trova l'alieno: eliminandolo elimineremo il liquido rosso (Gohan vede Trunks entra e diventa serio) Cosa vuoi da noi? Ma prima un'altra domanda: sei il vero Trunks?
-
-
-
Trunks guarda Gohan e gli dice "devo vedere Videl,subito!
A"bravo continua così
T"maledetto non finisce qui
ot scusate per l'errore ma è appena finita la scuola e sn rincoglionito ot
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks guarda Gohan e gli dice "devo vedere Videl,subito!
A"bravo continua così
T"maledetto non finisce qui
Videl, come puoi vedere, è qui che sta dormendo: ieri ha avuto una serata difficile, però una domanda: perchè vorresti vederla?
-
turles indietreggia verso il letto ...
se per caso ci fosse bisogno di proteggerla
-
Citazione:
re kaioh 24
Videl, come puoi vedere, è qui che sta dormendo: ieri ha avuto una serata difficile, però una domanda: perchè vorresti vederla?
"che domande per chieerle di sposarmi,non ti ha detto che fra voi è finita e ormai sta con me!"
T"ma cosa sto facendo?
A"zitto e ubbidisci!
-
Citazione:
dark sayan46
"che domande per chieerle di sposarmi,non ti ha detto che fra voi è finita e ormai sta con me!"
T"ma cosa sto facendo?
A"zitto e ubbidisci!
(Gohan rimane scioccato da quello che ha detto Trunks) N-n-non è possibile: lei stessa ieri ha detto che non mi avrebbe mai tradito, è assolutamente impossibile.
-
piantala di dire minch....... trunks!!
-
"ah tu dici,eppure pensavo che avessi visto quella foto
A"fra poco perderà il controllo e io mi imposserò di lui
T con voce debole "No
-
Citazione:
dark sayan46
"ah tu dici,eppure pensavo che avessi visto quella foto
A"fra poco perderà il controllo e io mi imposserò di lui
T con voce debole "No
(Gohan rimane ancora più scioccato) Q-q-questo vuol dire che non era un imitazione? Che era vera quella foto? N-n-no, non può essere.