aiutooooo!!il Museo sta per chiudere ed io sono ancora lì che giro dopo aver decrittato i quadri!Non vorrete mica che passi la notte lì dentro?c'è qualcuno che sa cosa dovrei fare ora?
grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
aiutooooo!!il Museo sta per chiudere ed io sono ancora lì che giro dopo aver decrittato i quadri!Non vorrete mica che passi la notte lì dentro?c'è qualcuno che sa cosa dovrei fare ora?
grazie!!!
Volevo chiedere 2 cosette!
Sono al ritorno del louvre e dopo che ho decrittato tutti gli anagrammi non succede nulla, che devo fare???????
e poi se devo rifare qualche livello per prendere qualcosina che ho dimenticato dovrei salvare sulla mia partita...ma non rischio di cancellare tutto il resto?!?!? voi come fate a tornare nei vari livelli per prendere le cose che vi sono sfuggite e poi salvare sempre sulla vostra partita?
help me...è urgente
ho kapito ke per riuscire a finire il ritorno al louvre devo trovare tutti i pianeti, le monete e i manufatti...Citazione:
Originariamente Scritto da suricikkio
sl ke per ritrovarli devo riiniziare il gioco da capo????????? vi prego risp...oppure posso salvare il rifacimento sulla mia stessa partita? ma non rischio di cancellare tutto il mio progresso....non mi dite che devo riiniziare tutto da capo...vi prego help me!!!!!!!
anche io sto messo come te...puoi salvare e non serve ricominciare il gioco...basta caricare la partita e invece di "riprendi" vai a seleziona missione!! problema risolto!!Citazione:
ahhhhhhh capito ora!torno indietro e cerco meglio...certo che stress!!! :(
Ciao raga,sn nuovo d qui ma nn vengo a mani vuote,se v può essere d aiuto conosco la soluzione delle torce alla casa in Normandia
V faccio 1skema ke ho trovato su 1 guida tramite e-mule xò premetto partite da zero e cn le spalle all'entrata(lo rappresento cm 1orologio,spero d essere utile a parekki):
------------12------------
-------10---------2-------
----------7----5-------
Ora accendete le torce in qst'ordine partendo da zero e cn le spalle alla scala ke v ha portato qui
12, 10, 5, 10, 2, 10, 7!!
P.S. nn sò se il sistema và bene xkè anke io m sn buttato a culo e dopo mezz'ora ero riuscito a risolvere l'enigma,xò ho qst soluzione e voglio rendermi utile x k è rimasto indietro!!
Io stò su Internet quasi tutte le sere,se v serve qualke altra informazione basta fare il mio nome e cerco d accontentare tutti
Fatemi sapere se v serve ancora aiuto
ciao a tutti..
sono arrivata alla banca di zurigo . Non riesco a decifrare il CODICE a 4 cifre di fibonacci x accedere alla valigetta del NONNO, chi mi puoi aiutaree????
GRAZIE.
per favore sono 3 giorni che provo a sconfiggere il monaco gigante in villette chateau!!!! aiutatemi come si fa?
se seguo i comandi ....lei si difende da lui ma poi com'è che non si riesce a tirare la bastonata nella capoccia? non ci riesco uffyyyyy!!!!
e quando ci riesco quel monaco poi mi risconfigge contro la libreria !!! aiutooooooooo
fatemi uscire da questo livello ...un bacione a chi mi aiutaaaa ^_- spetto con ansia di mandarvi un mega baciooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da MuKkIna86
se mi ridici i numerini che trovi, ti aiuto perchè nn mi ricordo bene la soluzione
aiutami tu x favore come hai sconfitto a chateau villette quel monaco?Citazione:
Originariamente Scritto da lince88
io nn riesco!!! ognitanto riesco al primo combattimento ma poi nell'altro mi sbatte contro la libreria e muoi ...uffy sono ferma lì da 3 gg. :wall:
fammi sapere se puoi:)
Sono : 21 - 500 - 521
terminale kiave banca di zurigo ...all'inizio proprio..
potresti aiutarmi?
cmq azzurra se vuoi c'è il trukko dell'invicibilità ke è : Vitruvian Man
o x uccidere con un colpo solo : Royal Holloway ( si scrivono su " codice " nel menu )
1021 mi pareCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da azzurra
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ..
sei stata gentilissima ti ringrazio :) ;) ;)
io volevo chiedere di nuovo che devo fare al ritorno del louvre...ma adesso ho trovato tutte le monete, le sfere e i manufatti, ho tutto!
ma al ritorno al louvre nn so che fare dopo che risolvo gli anagrammi...e poi nel ritorno a rosslyn come devo premere le tessere, in che ordine?!?!?
help
grazie
:sub: :sex: non ho capito scusami, dove li metto se riavvio il gioco non vedo "codice" nel menu principale....Citazione:
...forse ho capito ..ma devo riniziare?
Buona giornata a tutti, appena iniziato e già problema con ps2, come si apre la finestra del bagno del Louvre. grazie
Citazione:
ho risolto per la sequenza delle tessere...aiutatemi per il ritorno del louvre.......................................vi prego
thanks