Visualizzazione Stampabile
-
sapete se resistance 3 sarà multilingua, o almeno subbato in ITA ?? perchè su lixxars non c'è scritto ancora niente..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
sapete se resistance 3 sarà multilingua, o almeno subbato in ITA ?? perchè su lixxars non c'è scritto ancora niente..
Di solito i giochi Sony non sono multilingua.
-
Citazione:
Buddha94
Di solito i giochi Sony non sono multilingua.
Resistance 1 e 2 mi sembra di averli visti su Lixxars, magari se siamo fortunati anche il 3
-
Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza :sisi:
ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.
Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.
Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
-
Citazione:
Domenico_M
Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza :sisi:
ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.
Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.
Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
-
Citazione:
DDJ
Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
Ok.Grazie mille!
Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
Grazie ancora
Ciauz Do :spidey:
-
Citazione:
Domenico_M
Ok.Grazie mille!
Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
Grazie ancora
Ciauz Do :spidey:
Figurati, ciao.
Mass Effect rules. :)
-
Ho ordinato final fantasy I annyversary su amazon da game shop online.
Doveva arrivare tra il 2 e l'8 settembre ma ancora non è arrivato nulla, ho mandato loro una mail chiedendo spiegazioni. Consigli?
-
c'è il tracking su amazon ?
-
Citazione:
Mr bix
c'è il tracking su amazon ?
Si, ma si paga a parte, cosa che io non ho fatto, credo..
Altra domanda, da hmv vorrei disdire un ordine, dopo quanto tempo mi ritornano i soldi?