Comunque io mi sarei immolato proprio come Suarez, anche se forse poteva prenderla di testa. Un'espulsione all'ultimo secondo non significava niente se non per lui. Moralmente però è una gigantesca carognata.
Visualizzazione Stampabile
Comunque io mi sarei immolato proprio come Suarez, anche se forse poteva prenderla di testa. Un'espulsione all'ultimo secondo non significava niente se non per lui. Moralmente però è una gigantesca carognata.
Non ho visto la partita e mi state incuriosendo. Comunque forza Uruguay! :lol:
Beh, in effetti poteva ma era difficile dato che era stato preso in controtempo. È stata una bella partita, a prescindere dagli episodi chiave che hanno cambiato il match, complimenti ad entrambe le squadre.
Quando ti giochi un posto in semifinale in un mondiale, la morale passa decisamente in secondo luogo. Furbo Suarez, il suo gesto ha salvato l'Uruguay dall'eliminazione.
Per Gyan queste sono occasioni che capitano una sola volta nella vita, chissà se riuscirà mai a riprendersi :lol:
Comunque il Ghana meritava la vittoria, sia nel gioco che nella morale.
Gli Orange hanno meritato la vittoria, altroché.
Hanno mandato in bestia quei bambini dei brasiliani e hanno giocato sul loro sangue caldo :lol:
Uno scempio vedere un difensore che prima si fa un autogol, poi si fa espellere e poi pretende pure di far parte della squadra più forte del mondo, oh.
Io sapevo che giocasse nella posizione di "bidone" :ahsisi:
Bene, non voglio sapere altro :lol:
Comunque ho visto la mini-sintesi targata rai: strano che Gyan ha tirato pure il rigore successivo a quello sbagliato nei tempi supplementari :lol: