Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Che sorpresa e sorpresa!? Era da prima che io iniziassi la mia ff che C-18 s'allena! :lol: :lol: :lol:
Se qualcuno ancora non s'aspettava il suo ritorno vuol dire che non ha letto davvero la tua superba ff!
Oppure se n'era dimenticato! XD Comunque grazie Lynd! Ancora una volta hai commentato in modo superbo... Mi spiace però dirti che ora la mia ff ha più repliche della tua!!! :-P :-P :-P
-
Citazione:
Dante™
Mi scuso se sono sembrato scontroso nel post da me effettuato, ero piuttosto nervoso quando ho scritto.
Ribadisco che sono due capitoli ottimi, anche se come già detto mi sembrano un po' troppi in un solo giorno.
Ma no!X me va bene!Genius xkè nn ne posti 3 al giorno?A me piace troppo la tua FF!O magari 4 se ti riesce!La tua FF è davvero fantastica,e ho gia detto fantastica?Si è bellissima!
-
Citazione:
Dark Genius
Oppure se n'era dimenticato!
Allora vuol dire che quel qualcuno (se c'è...) ha letto con superficialità!
Oppure sono io troppo severo!?
Citazione:
vodka
Ma no!X me va bene!Genius xkè nn ne posti 3 al giorno?A me piace troppo la tua FF!O magari 4 se ti riesce!La tua FF è davvero fantastica,e ho gia detto fantastica?Si è bellissima!
OK! Xò 3 o 4 ep. al dì son troppi! X chiunque...
-
Citazione:
AlphaOmega
Quoto. Ed è probabile che chiunque, come Dante, si addormenterebbe leggendoli... :lol: :lol: :lol: In fondo lo capisco... Comunque basta OT, che è meglio...
-
Citazione:
Dark Genius
XD Comunque grazie Lynd! Ancora una volta hai commentato in modo superbo... Mi spiace però dirti che ora la mia ff ha più repliche della tua!!! :-P :-P :-P
Eh, ci voleva un bel commento dopo la mia assenza :D :D! Sìsì, lo so :-P! Ma sono contenta lo stesso per te, davvero! E' una FF fantastica, e poi ammetto che sei più produttivo di me in questi tempi ^^!!
-
Citazione:
AlphaOmega
Allora vuol dire che quel qualcuno (se c'è...) ha letto con superficialità!
Oppure sono io troppo severo!?
Ma no x me 3 o 4 capitoli al giorno nn sn niente!
-
Citazione:
vodka
Ma no x me 3 o 4 capitoli al giorno nn sn niente!
Da leggere! é anche possibile! (specie x 1 ff cosi bella!)
Ma il punto è scriverli!
-
Citazione:
AlphaOmega
Da leggere! é anche possibile! (specie x 1 ff cosi bella!)
Ma il punto è scriverli!
Quoto. Per me sarebbe davvero folle... Non ho mica tutto sto tempo!
-
Citazione:
Dark Genius
Quoto. Per me sarebbe davvero folle... Non ho mica tutto sto tempo!
Si nn ci avevo pensato!Scusa ma da leggere intendevo visto k è una FF bellissima!Io però leggerei 10 capitoli al giorno della tua FF ma sarebbe disumano farti lavorare cosi tanto e nn voglio di certo k ti ammazzi di fatica!Però devi fare quello k ti senti!
-
Per il capitolo "UNA FINE DA RE" devo quotare gli altri e soprattutto Lynd che ha detto ciò che volevo dire io :sisi:
Citazione:
Lynd
Caspita un capitolo veramente magnifico, pieno di emozioni, sentimento, sorpese...
Speravo che Re Vegeta avesse fatto qualcosa per salvare suo figlio, non avrebbe potuto lasciarlo morire così...e un saiyan non si fa sottomettere da nessuno... E' morto da eroe ed alla fine ha capito che il figlio aveva ragione, ci sono cose molto più importanti a cui pensare..come la famiglia e gli amici! Devo dire che la sua morte mi ha commossa...davvero...anche perché mi sono immaginata tutto ed è ome se lo avessi visto! Grazie alle tue descrizioni perfette! Ma la parte più bella è stat quando il padre gli ha baciato la mano e a Vegeta sono scese le lacrime!
Adesso sì che Seafer dovrà vedersela con un guerriero molto arrabbiato e molto potente...un super saiyan di terzo livello...e il Re dei Saiyan!!
Mentre Junior era caduto nuovamente nella trappola di Reithgard, ma ora credo che il nuovo arrivato lo toglierà di mezzo!!
e il re che lascia il titolo al figlio è stato davvero bellissimo :D
bravissimo
per adesso commento questo che devo andare domani gli altri :D