In ff7 qual'è la spada + forte quando bisogna battere Jenova prima di perdere Cloud? Per favore,aiutatemi, perchè credo di essermi perso qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
In ff7 qual'è la spada + forte quando bisogna battere Jenova prima di perdere Cloud? Per favore,aiutatemi, perchè credo di essermi perso qualcosa.
Avresti dovuto chiedere sull'apposito topic interamente dedicato a FFVII. Alla tua domanda non è facile dare una risposta. Comunque, questa è la lista completa delle armi di CloudCitazione:
Originariamente Scritto da miki93
BUSTER SWORD
MYTHRIL SABRE
HARDEDGE
FORCE STEALER
BUTTERFLY EDGE
RUNE BLADE
YOKIYOSHI (parlando col vecchio a Rocket Town)
MURASAME (Wutai)
ORGANICS
NAIL BAT Junon (dopo Metheor)
ENHANCE SWORD Junon (dopo Metheor)
CRYSTAL SWORD
APOCALYPSE Ancient Forest
HEAVEN'S CLOUD Gelnika
RAGNAROCK (battendo Proud Cloud)
ULTIMA WEAPON battendo Ultimate Weapon
Le puoi comprare tutte, tranne quelle in cui ho scritto le istruzioni, e ad es la Murasame che puoi comprare solo se fai la missione facoltativa nel Wutai.
Quelle con scritto "dopo Metheor" le trovi appunto dopo che comparsa la meteorite nel cielo.
A occhio e croce, a questo punto del gioco il massimo che dovresti avere è la Murasame, o la Organics che compri a Icicle Inn.
ancora ce il mio problema in gara...Citazione:
Originariamente Scritto da Angeluzzo
ripeto ho scaricato final fantasy 8 in inglese e vorrei sapere se ci sono patch o file da sostituire o qualsiasi cosa per poterlo far diventare italiano...
tokkata serve a ridurre il tempo per un attacco successivo. in pratica è come fate un attacco in haste, anche senza essere in status haste. non ricordo se però con autohaste non sortisca alcun effetto. sugli hp, si, potresti togliere un pò di magia, ma in teoria 60000 hp dovrebbero bastare. dimenticavo: usa transfer per ricaricare la barra turbo fi rikku o wakka (a seconda del momento). ad es tidus che non usa turbo può fare un bel transfer ogni volta che ha la barra piena.
angeluzzo, scusa, ma avevo letto male. cmq ff8 esiste già in italiano anche per pc, senza bisgogno di patch o simili.
ascolta forse non mi sono spiegato...
io ho ff8 in inglese...voglio evitare di riscaricarlo un altra volta in italiano usando qualche patch file o ecc se esiste... :|
forse qualche patch nn esiste perchè c'è direttamente il gioco in italiano...
morale: stai più attento quando scarichi qualcosa^^
ovviamente posso anche essermi sbagliata...
probabilmente hai ragione...ma sai...io chò provato :)Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
ciao naked,a proposito di der richter...o hai avuto una gran botta di culo a sconfiggerlo o sei un genio,io non ci riesco.In 10 min riesco a fargli cadere quella che sembra la coda ma poi è una cosa incredibile,mi fa flagello di luce,che 2 colpi su 3 mi toglie 99999 hp,ma forse sono anch'io sfigato in questo gioco,avro fatto 10 partite,beh!8 su 10 sono morto perchè mi facceva giorno del giudizio,il problema è che riesco a tenergli solo un braccio fino ad un certo punto poi finisco il mio turno,tocca al boss,FATALITà ricompare il secondo braccio e mi fa giorno del giudizio.Per caso sai se le braccia ricompaiono casualmente o dopo un tot di tempo o un tot di attacchi?ad esempio dark bahamut dopo 5 attacchi miei mi facceva istinto...forse è meglio che ci rinuncio,probabilmente sarà destino che non sconfiggo sto boss
flagello di luce ti leva 99999 perchè sei in status antivis, majix etc....che riducono a zero difesa fisica e magica. appena te la fa per la priam volta usa subito con tutti dispel e curati gli status. per le braccia ricompaiono ogni tot di turni, non ricordo bene ogni quanti. cmq fai come ti ho detto: ne batti una, 2 turni di attacco (o cura, dipende come sei messo), al max 3 e attacca l'altro. è molto utile la barra dei turni a destra dello schermo, così sai quando sarà il suo turno (giorno del giudizio te lo può fare solo il corpo, quindi nella tabella stai attento a lui).
Che succede appena si battono tutti gli eoni cattivi,e dove è dark anima e quanta vita ha.