Visualizzazione Stampabile
-
Ciao , il nuovo Tomb Raider è stato il primo che ho provato della saga di Lara. Io ero arrivata al Kazakistan , ma ho intenzione di comprarmelo nei mesi successivi. Mi serve un'informazione. Ho sbloccato solo il vestito da sera strappato . Per sbloccare gli altri che dovrei fare? Prendere tutte le ricompense nel livello, compresa quella d'oro?Giocarci a livello predatore?
Attendo notizie .
Grazie cq a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaffiro
Ciao , il nuovo Tomb Raider è stato il primo che ho provato della saga di Lara. Io ero arrivata al Kazakistan , ma ho intenzione di comprarmelo nei mesi successivi. Mi serve un'informazione. Ho sbloccato solo il vestito da sera strappato . Per sbloccare gli altri che dovrei fare? Prendere tutte le ricompense nel livello, compresa quella d'oro?Giocarci a livello predatore?
Attendo notizie .
Grazie cq a tutti.
Un po' tutto influisce per sbloccare i costumi, tranne la modalità in cui lo giochi: che sia facile o difficile non fa differenza... Ci sono costumi che si sbloccano completando la sfida a tempo, altri se trovi tutti i segreti d'argento ecc. Per il vestito da sera strappato, se non ricordo male, è sufficiente completare lo schema del Giappone.
Se trovi tutti i segreti e termini anche le gare a tempo, li avrai tutti^^
-
Grazie Ippolita!
Wiccam , ti volevo chiedere, non solo a te ma pure agli altri, visto che questo bellissimo topic è strapieno , che ne dici di aprirne un'altro identico.
(ai moderatori) Si può fare?
-
Ciao! Sono blokata anche io in Kazakistan. POCO dopo aver ucciso i soldati con gli scudi mi devo arrampicare sui tubi, però non so dove arrivare, quindi esito , arriva la scarica casco e mi spiatello contro il pavimento.
NON NE POSSO PIù DI FAR APPIATOLIRE LARA! AIUTO
BABOOOL
BABOOOL
BABOOOL
O YEA! ( CHE STUPIDA/OCHE SONO)!
-
Citazione:
Babool
Ciao! Sono blokata anche io in Kazakistan. POCO dopo aver ucciso i soldati con gli scudi mi devo arrampicare sui tubi, però non so dove arrivare, quindi esito , arriva la scarica casco e mi spiatello contro il pavimento.
NON NE POSSO PIù DI FAR APPIATOLIRE LARA! AIUTO
BABOOOL
BABOOOL
BABOOOL
O YEA! ( CHE STUPIDA/OCHE SONO)!
Esuberante di certo^^
Basta che tu prenda il tempo... Insomma, forse è meglio non ragionarci neanche tanto e saltare.
Il tuo punto di arrivo, comunque, è il piano rialzato, quello con lo scienziato per terra.
-
Ciao zaffiro.. non so se hai già trovato quello che cercavi.. comunque ti linko una guida per le rincompense oro: http://www.laracroftreborn.com/pages/tr7_oro.asp
Buon divertimento :o)
-
Scusate ragazzi se vi faccio una domanda che per voi sarà molto banale,ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo...
stamani x la prima volta ho giocato a TRL e sono arrivato di botto in fondo al livello della bolivia(ho finito la stanza dei 3 enigmi).
Adesso il mio problema è il seguente...l'avete presente che dopo quella stanza dovete andare in un corridoio dove vi si chiude la porta dietro e lara corre da sola?Ho capito che bisogna pigiare 2 tasti quando lara corre(il primo "abbassarsi" ed il secondo x il salto)..il problema è che lara mi viene sempre affettata dalla solita lama e vado in game over......come devo fare in quel corridoio?
Vi prego aiutatemi :sconvolt: :sconvolt:
-
Citazione:
Konzendoji
Scusate ragazzi se vi faccio una domanda che per voi sarà molto banale,ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo...
stamani x la prima volta ho giocato a TRL e sono arrivato di botto in fondo al livello della bolivia(ho finito la stanza dei 3 enigmi).
Adesso il mio problema è il seguente...l'avete presente che dopo quella stanza dovete andare in un corridoio dove vi si chiude la porta dietro e lara corre da sola?Ho capito che bisogna pigiare 2 tasti quando lara corre(il primo "abbassarsi" ed il secondo x il salto)..il problema è che lara mi viene sempre affettata dalla solita lama e vado in game over......come devo fare in quel corridoio?
Vi prego aiutatemi :sconvolt: :sconvolt:
Ho il sospetto che il tuo gioco sia per pc... Non so che dirti: hanno avuto tutti lo stesso problema. Se ce l'hai per la playstation 2 devi semplicemente premere i tasti che compaiono, ma per pc la cosa è un tantino differente, almeno mi sembra.
Prova a leggere su questo thread, forse qualcuno ha già scritto la risposta...
-
Già, io lo ho giocato per XBOX, quindi, stessa cosa che ti hanno detto...magari hai solo bisogno di mettere i tasti in un modo più...comodo, o usi il Joypad?
-
residenza croft
Ciao a tutti!
Ho quasi del tutto completato la residenza raccogliendo tutti i segreti (ci ho messo un sacco di tempo...) ma non riesco a trovare l'ultimo pezzo dell'attrezzatura (ho le doppie pistole, le granate, il rampino, il kit medico, il binocolo, il pls ma mi manca quello che dovrebbe essere il fucile...)
Qualcuno è in grado di aiutarmi???????????????