ah...6 andata a giocare??? io ero sul letto ke mi contorcevo dal dolore!!
Visualizzazione Stampabile
ah...6 andata a giocare??? io ero sul letto ke mi contorcevo dal dolore!!
ok attendo...
No non sono andata a giocare OSY AFFATTO!!!!!!
nn hai giocato??? e cosa hai fatto se posso sapere...??
Ciao Osiride...ascolta, nel modo corsa boss sono arrivata ad ISAAC ma non si illumina nemmeno a lui il cerchio di color porpora...Però durante il gioco normale sono riuscita a rubargli il materiale..quindi ora mi chiedo sia a TREVOR che ad ISAAC nel modo corsa boss cosa rubo? Ah...dimenticavo Non riesco a rubare al Minotauro perchè quando salta e torna giu fa praticamente la stessa cosa di Dullahan...Ovvero MI AMMAZZA!!! Ma porcaccia miseriaccia..Io proprio non so davvero cosa inventarmi per far si che si riesca a rubar loro il materiale che mi manca..uff:/:ssj:
ciao dolcissima dunque...quante domande!!!:boh: Allora ad Isaac rubi Vena del diavolo e t conviene farlo subito, all'inizio quando si lancia contro d te; a minotauro è MOLTOOO DIFFICILE rubare xkè il target gli diventa porpora SOLO quando fa quel salto...tu dovresti saltare con lui al momento giusto e rubare xkè il posto giusto del furto è SULLA SUA FACCIA!!!
x quanto riguarda Trevor ahimè hai trovato l'unico mio punto debole...Ebbene sì nn c sono mai riuscito!!! kisssssss
Dunque amoruccio..ascolta..la vena del diavolo io l'ho rubata ad ISAAC durante il gioco normale,ma nel modo corsa non riesco a rubargli nulla perchè il cerchio non si illumina ma resta verde..e al Minotauro so che bisogna dargli il cazzottone alla faccia però mi fa secca come Dullahan...:ssj:
ho capito tesoruccio eheheh in quel caso diventa viola quando tu lo scaraventi in qualke modo lontano, un pò come il FANTASMA SCHEGGIA (hai già rubato a lui MATERIA OSCURA??? quindi lo devi bloccare contro il muro..nn è facile neanke lui cmq
Ma...FANTASMA SCHEGGIA? ma quali quelli che sono nella foresta o quelli nella Torre infinita? O madonna mia che casotto Osy...:sex: :sex: :sex:
Però Interessante la tua nuova locazione ALL'INFERNO...guarda che li è pieno di VedoveNere!!! Ecco lo sapevo sono sempre O.T. e mannaggia....scusate:(