Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leo91
che roba doveva uscire il 13 di novembre!un mio amico se strappato i capelli ogni volta che è stata rimandata la data di uscita!
cmq per me esce il 15 dicembre!
no secondo me non tardera piu del 2 anche perchè se controlli nel forum qualche pagina fa ti viene spiegato: c'erano dei giochi importanti che dovevano uscire quali prince of persia 2 e gta 4 e quindi per una scelta di marketing la atari ha deciso di fare uscire budokai 3 dopo......................in maniera che sara lui il solo e unico degno titolo di natale!!!! errore madornale perchè i fans e ripeto sono tanti lo avrebbero comprato comunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
no secondo me non tardera piu del 2 anche perchè se controlli nel forum qualche pagina fa ti viene spiegato: c'erano dei giochi importanti che dovevano uscire quali prince of persia 2 e gta 4 e quindi per una scelta di marketing la atari ha deciso di fare uscire budokai 3 dopo......................in maniera che sara lui il solo e unico degno titolo di natale!!!! errore madornale perchè i fans e ripeto sono tanti lo avrebbero comprato comunque
Sî, ma a Natale alzano il prezzo, é questo il trucco! :cry3:
-
Infatti..... penso che nessun fan di DB ci avrebbe pensato 2 volte sull'aquistare Budokai 3 al posto di GTA :silly:
comunque io spero che nn lo ritardino +.... ho anche chiesto all'atari se potevano ripensarci e farlo uscire il 25, ma nn credo servirà a molto :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
Infatti..... penso che nessun fan di DB ci avrebbe pensato 2 volte sull'aquistare Budokai 3 al posto di GTA :silly:
comunque io spero che nn lo ritardino +.... ho anche chiesto all'atari se potevano ripensarci e farlo uscire il 25, ma nn credo servirà a molto :cry2:
Il 25 Novembre? :lol: , al massimo lo ritardano fino al 15 Dicembre :cannabis:
-
resta cmq un solo fatto quelli dell'atari sono dei gran b******i!!!
-
vabbè Jarod.... io ci ho provato :roll:
-
Citazione:
vabbè Jarod.... io ci ho provato :roll:
Ed io ti ammiro..... provato a fare cosa?:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Ed io ti ammiro..... provato a fare cosa?:lol:
A convincere l'atari a farlo uscire il 25 novembre :ggh:
-
Citazione:
A convincere l'atari a farlo uscire il 25 novembre :ggh:
Spero che almeno abbiano letto la tua protesta.... per il resto, MA CHE BELLA FIRMA :sbav: :sbav:
-
Già.. speriamo che la leggano e che ci ripensino x l'uscita del gioco :ggh:
grazie mille Jarod, VIVA GOHAN :cannabis: