Non prendetevela ma secondo me Allegri ha sbagliato tutto, dall'approccio alla tattica fino ai cambi troppo tardivi.
Visualizzazione Stampabile
Non prendetevela ma secondo me Allegri ha sbagliato tutto, dall'approccio alla tattica fino ai cambi troppo tardivi.
Ci voleva un Milan stile Inter 2010, pochi cazzi. Solo così li puoi fermare se sono in forma...
Non era un milan spregiudicato perché non toccava mai palla , quel che è certo è che non era chiuso in difesa stile Chelsea , c'erano tantissimi spazi e un 4-3-3 non è certo una buona formazione per difendere , avrebbe dovuto cambiare totalmente formazione per l'occasione e giocare a 5 centrocampisti per fare un filtro serio ... Il fatto che la formazione fosse la solita di sempre già basta a confermare il fatto che le intenzioni erano quelle di giocarsela alla pari
Muntari dall'inizio e fiducia a Bojan, l'escluso del barca, che è l'unico che ha giocato (anche se poco) col sangue agli occhi.
Difesa a 4 + montolivo dietro 4 centrocampisti muscolari + el sharawy come punta che però torna a difendere +tanto cuore , questo s'intende per formazione difensiva e il barça avrebbe faticato a fare 3 gol nei regolamentari
Mi spiace molto per il Milan ma il Barcellona in casa è fortissimo e si sapeva , è stato caricato dai 95.000 sostenitori del Camp Nou e anche grazie al Pressing continuo è riuscito a rimontare.
Io non mi sento di dare la colpa a un ragazzo di 18 anni come Niang per quel palo comunque , anche se segnava molto probabilmente sarebbe cambiato poco...
Si andava sull' 1 a 1 e a quel punto gli servivano altri 3 gol per passare , ergo, il milan era ai quarti secondo me