Non si aggiorna da sola.
Comunque [psn]RoscioLX[/psn
(alla fine chiudi la seconda parentesi quadra)
Visualizzazione Stampabile
Non si aggiorna da sola.
Comunque [psn]RoscioLX[/psn
(alla fine chiudi la seconda parentesi quadra)
non si aggiorna? che cosa poco bella
Assassin's Creed III
Assassin's Creed 3 per ps3 + guida strategica.
Molto figa la guida strategica devo dire, quelle della piggyback sono sempre impeccabili. Caldamente consigliata per chi vuole sincronizzarsi al 100%. :sisi:
non mi sembra proprio...io di piggyback ho tutte quelle delle serie final fantasy e assassin's creed, quella di uncharted 3 e quella di Dragon Age 2, e ho sempre trovato tutto il necessario per completare il gioco al 100%. :sisi:
Della Future Press non penso di averne nessuna invece, mentre ne ho parecchie della multiplayer edizioni. Quelle sì che lasciano spesso a desiderare...senza contare che per colpa dei loro ritardi nelle traduzioni, la guida strategica di skyrim l'anno scorso è stata annullata da Bethesda. Quest'anno invece è sparita dai listini quella di borderlands 2 senza che fornissero alcuna spiegazione...:ggh:
comunque quella di AC3 è fatta bene, fidati. L'ho spulciata un bel pò e mi sembra proprio che non manchi nulla...
Non ci fosse il necessario per finire il gioco al 100% non si chiamerebbe guida strategica, è il minimo sindacale :asd:
La piggyback si limita a questo, le guide della future press sono mostruose. Per esempio, posseggo la guida collector di bayonetta con 400 e passa pagine di spiegazioni su come completare il gioco al 100% senza mai morire a qualunque livello di difficoltà, con le spiegazioni su come eseguire tutte le combo del gioco e come concatenarle, codici video sulle pagine per vedere personalmente passaggio per passaggio(sul sito future press) tutto quello presente sulla guida. Una 40ina di pagine con Artworks e le interviste agli sviluppatori. Il tutto stampato su carta di alta qualità, con copertina rigida e il nastro rosso di bayonetta come segnalibro.
Prendine una della future e comparala con una piggyback, ne rimarrai soddisfatto:ok:
Spoiler:
Se finora non ne ho mai prese della future, probabilmente è solo perchè fanno guide di giochi che non mi interessano. Infatti quando sono disponibili le prendo sempre, a prescindere dall'editore. :sisi:
Comunque per quanto riguarda le guide della serie AC ti posso dire che ci sono sempre consigli su come completare in modo furtivo tutte le missioni (con immagini che mostrano i movimenti da compiere e quelli delle guardie con frecce di differenti colori), strategie su come accumulare denaro nel modo più veloce possibile, sull'addestramento degli assassini, informazioni sulle tattiche e i comportamenti dei nemici e la locazione di tutti i collezionabili (anche qui con immagini per quelli più difficili da trovare). Inoltre inseriscono sempre un'analisi della trama piuttosto interessante (molte cose non le avevo capite giocando, e le ho apprese da loro), riassunti dei capitoli precedenti e interviste agli sviluppatori. Onestamente non so cos'altro potrebbero metterci...
arrivata la limited di Halo 4