Osvaldo fuori per 3 mesi, cacchio davvero una brutta perdita per il Novara. Adesso gioca Gemiti un buon terzino.
Visualizzazione Stampabile
Osvaldo fuori per 3 mesi, cacchio davvero una brutta perdita per il Novara. Adesso gioca Gemiti un buon terzino.
Pareggio importantissimo contro il Siena al 90 minuto e vittoria schiacciante contro il Lecce.
Un giocatore si è lamentato dicendo di non trovarsi bene in italia e odiando i cibi tipici italiani. Essendo un buon giocatore ho deciso di metterlo titolare può essere che a lungo andare cambia idea. Adesso mi ritrovo in 8ava posizione, zona retrocessione bye bye
Sto portando il Novara in zona europa, e non va per niente bene alla prima stagione. :nono:
:lol: Chi hai comprato? Quando ci ho giocato io non potevo fare il mercato perchè ero giocatore (centrocampista centrale) ed era davvero una merda :asd:.
in 3 giorni ho guadagnato circa 25.000 con le compravendite! :tunz: prossimo obiettivo tiagone silva! :sisi:
Ho preso solo giocatori in prestito :
Faraoni(Terzino)
Osvaldo(Terzino)
Davis(CC)
Donovan(ATT)
Pagano(Esterno)
Rinaudo(Difensore)
De Palma(Mio CV, e gioca da centrocampista offensivo)
Smith(Portiere svincolato, una vera bestia)
Dopo la fine di questa stagione so cacchi però, impossibile riscattare tutti questi giocatori con i miei pochissimi soldi.
Ultima grande vittoria è stata contro la Roma, da dire che Donovan e capocannoniere con ben 13 gol.
Con il Napoli non vincevo una partita, adesso con il Novara faccio vittime su vittime :asd:
i 25000 di questi giorni li ho tirati su tutti con gli stadi e le carte di cambio ruolo! il bernabeu o il camp nou li trovi all'asta anche sui 1000\1500 e li rivendo facilmente a 3000\3500 compra subito! :ahsisi:
coi giocatori invece è un po' che c'è il mercato abbastanza fermo, son tutti troppo sgamati ormai per farsi infinocchiare! :asd: