io dico Cell seconda forma
Visualizzazione Stampabile
io dico Cell seconda forma
Uhn, qualcuno ha azzeccato il pg., ma ha sbagliato forma :asd:
Super Bu, una volta assorbito Super Vegeth.
Super Bu + Gotenks e Piccolo, il tempo limite è appunto quello relativo alla fusion.
Mah, dico Majin Bu (pura malvagitā).
Vi siete fissato su Bu? :-P ma il fatto che egli sia il villian più potente (e con più mutazioni-potenziamenti) dello Z non lo rende necessariamente l'unica opzione
Super perfect cell?
Interessante, quindi Bu è da scartare, uh...
Tenderei ad escludere anche Vegeta, dato che né Dai Ni Dankai né Majin corrispondono ai parametri richiesti (almeno credo).
Se il mio ragionamento è corretto (ed è un grandissimo "se") rimane solo Cell.
Il primo Cell (appena arrivato dal futuro) non può essere assolutamente il pretendente al trono di "più forte", dato che è addirittura inferiore a C17 e C18, per non parlare di C16.
Dopo l'assorbimento di innumerevoli terrestri, riesce a soverchiare il gap, ottenendo una forza superiore a quella dei due cyborg, ma rimanendo sullo stesso piano del moicano. Nisba anche qui.
Anch'io, come goku super saijan III, avrei proposto Cell 2° forma (C17 assorbito); infatti prima che Vegeta e Trunks escano dalla stanza dello spirito e del tempo, per un brevissimo periodo, risulta effettivamente il più forte dell'universo, e non riesce a sfruttare la sua potenza perché trattenuto da Tenshinhan. Ma abbiamo detto che anche questa ipotesi è sbagliata, passiamo oltre.
Brucio il mio secondo ed ultimo tentativo proponendo Super Perfect Cell (contro Gohan 2° livello con il braccio inutilizzabile).
Edit: mannaggia :riso:
*Trollface*
Problem,Simon?:lol: