ci sei riuscito alla fine ?
Visualizzazione Stampabile
Ho finito Devil May Cry 3, dovrei vergognarmi per averlo finito così tardi. Miglior action a cui abbia mai giocato. Fine della storia
Hitman 2 Silent Assassin della Hitman HD Trilogy.
:ok:
Cap 3 a ninja gaiden 2.
Gioco di Dio. Soddisfazioni immense.
La telecamera come sempre è l'unico difetto di questo magnifico action.
Ho trovato la trilogia a buon prezzo, devo rigiocarmelo, magari lo rivaluto, ricordo che come fluidità e varietà, il combat system non ha eguali, anche se io gli preferii il primo capitolo, ma più per una questione stilistica, legata alle ambientazioni gotiche e al carattere del protagonista, che nel terzo capitolo assume contorni troppo trash per i miei gusti, oltre che per una giocabilità meno frenetica. Inoltre giocai DMC3 in un periodo di scarsa vena e mi rovinai totalmente l'esperienza, perché utilizzai dei codici per sbloccare tutte le feature già durante il primo playthrough, ripensandoci mi vergogno profondamente :arrossire:
C'è da dire comunque che il trash sparisce dopo l'incontro col Leviatano
Non solo, io credo anche che il trash sia usato in modo sapiente, non l'ho mai trovato invasivo e soprattutto è coerente con l'evoluzione che ha Dante. Anche io come atmosfera preferisco il primo e la sua impostazione un po' horror ma il 3 lo trovo ineccepibile sotto tutti i punti di vista del suo genere.
Il 2 sinceramente non ho mai capito cosa c'entra con il resto. Il bello è che è l'unico capitolo che giocai all'epoca dell'uscita, di conseguenza mi feci un'idea totalmente sbagliata su tutta la saga e li ho recuperati solo ora con l'HD Collection.
Arius...lol