Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
ragazzi qui a roma aprono un nuovo trony e solo per domani c'è la 360 da 4gb a 99€
considerando che la prenderei per giocare a forza 3 e 4, halo 3 e poco altro e che non pagherò il live, secondo voi è un'offerta irrinunciabile o posso passare e aspetttare un'offerta sul modello con hdd più grande?
occhio alla memoria da 4 Gb perchè per Forza sia 3 che 4 devi installare 1cd di contenuti...quindi se la prendi tieniti lo spazio libero
-
Citazione:
Dargil
Comprala
nella scatola c'è un cavo hd?
-
Questo non lo so, anche se ho sentito diverse voci che confermavano la cosa, ma fai come me ed usa lo stesso della ps3, 5 secondi e li cambi
-
Citazione:
Uloz
occhio alla memoria da 4 Gb perchè per Forza sia 3 che 4 devi installare 1cd di contenuti...quindi se la prendi tieniti lo spazio libero
infatti è la cosa che mi preoccupava di più, ma avevo sentito che posso usare un hdd usb, è vero?
forza 3 occupa 1.9 gb. il 4 quanto?
Citazione:
Dargil
Questo non lo so, anche se ho sentito diverse voci che confermavano la cosa, ma fai come me ed usa lo stesso della ps3, 5 secondi e li cambi
anche la 360 usa un hdmi standard?
-
Citazione:
jack_the_beast
infatti è la cosa che mi preoccupava di più, ma avevo sentito che posso usare un hdd usb, è vero?
forza 3 occupa 1.9 gb. il 4 quanto?
anche la 360 usa un hdmi standard?
anche il 4 occupa più o meno lo stesso....volendo puoi usare un hdd usb, o anche una semplice chiavetta usb che abbia una buona memoria.
Ti ho avvisato perchè recentemente un mio amico è rimasto fregato per questa cosa :asd:
il cavo hdmi standard va bene per entrambe le console...
-
Citazione:
Uloz
il cavo hdmi standard va bene per entrambe le console...
e se invece volessi il cavo component? ho finito le hdmi sul tv e gia devo staccare il pc se voglio attaccare il decoder e vorrei evitare di avere altri fili volanti in giro... :S
-
alla fine non sono riuscito a prenderla....cose da pazzi 4000 persone in fila da prima delle 8 :lookarou:
-
Raga chi acquista su amazon.uk?
-
io h fatto qualche acquisto
-
Citazione:
Mr bix
io h fatto qualche acquisto
Secondo te conviene?
-
un po' come tutti i negozi. Alcune cose sì, altre assolutamente no. Lato gaming i prezzi sono simili a quelli dei negozi più rinomati, fermo restando che hanno fluttuazioni molto più rapide (in peggio ed in meglio). Diciamo che dargli un'occhiata non sarebbe una cattiva idea.
-
Io per ora ho acquistato solo un paio di cuffie. In negozio qui da noi stavano a 60 euro, lì l'ho pagate 15£. Ma vedendo altri colori dello stesso modello il prezzo variava tra i 30 e i 60£! Quindi confermo ciò che ha detto Mr. Bix, le fluttuazioni sono abbastanza importanti, anche per lo stesso prodotto.
-
consiglio per l'acquisto
a breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?
-
Citazione:
Francesco96
a breve mi comprerò una 360. Mi consigliate un bundle oppure la console singola con un gioco a scelta separato? una 4 o una 250 gb?
Lascia stare la 4 GB e vai con la 250. Io ti consiglio i bundle con gears 3 o Batman, oppure se ti piacciono i giochi di guida forza motorsport 4. Cmq c'è una notizia di poco tempo fa che li riassume (cerca nelle prime 2/3 pag nella sezione news!
-
-
a chi interessasse su playcom c'e brink a 12 euro IN INGLESE e Mass Effect 2 a 18 euro in ITALIANO tutti e due per ps3
-
io e un mio amico vogliamo comprare una batteria e una chitarra per rock band. Solo che non si trovano, sapete dove comprarli online ?? l'espansion pack cymbals del 3 è compatibile con la batteria dell'1 ??
-
Com'è la versione per PC di Halo?
-
dove mi conviene comprare online un pad per il gamecube e una memory card sempre del gc? anche "compatibili", mi interessa che funzionino su wii e soprattutto una spesa bassissima.
su amazon uk ho visto che meno di un 20€ comprese ss non vado a spendere, troppo per mie aspettative tasche :|