In realtà è un'illusione ottica, è l'onda che l'ha colpito :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ora che Broly è scomparso per sempre,direi che è la volta buona per far vedere altri personaggi più interessanti.Comunque penso che ora ci sarà lo "stacco" con lotte brevi e di personaggi inutili.
Ma starete scherzando! Broly è ancora vivo e vegeto, figuriamoci! :asd:
Ma dai si vede pure il fascio di luce che continua a viaggiare per l'universo dopo aver disintegrato Broly...
Ma cosa vuoi che abbia disintegrato, al massimo lo ha trascinato un pò via! Ma Broly non ci crepa mica cosi...
Non s'è visto il suo corpo disgregarsi, ma solo essere spinto...
No dai seriamente,Broly ha rotto.
è ridicolo far morire cosi il sommo Broly, uno dei pg. migliori di DB
Epoi, Vegeth è troppo sgravo, deve crepare sennò ci sono serie probabilità che il torneo finisca on lui che vince (troppo banale)
In effetti... se si eccettuano Ultimate Bu e lo stesso Broly, Vegeth è DI GRAN LUNGA il concorrente più forte del torneo già da Super saiyan (del resto era il personaggio più forte dello Z già in quella versione), figuriamoci adesso che abbiamo scoperto essere capace di diventare SUper saiyan III senza difficoltà.
Bisogna vedere cosa ha in mente di fare Ultimate Bu.
Potrebbe essere che Broly sia realmente stato battuto, ma che in questo momento Vegeth sia talmente stremato da venire assorbito da Ultimate Bu (avendo già Goku e Vegeta dentro di se forse questo potrebbe non influire sulla sua forza, ma comunque al suo interno la fusione di Vegeth si scioglierebbe).
A quel punto verrebbe squalificato ma a lui non importerebbe in quanto di gran lunga il guerriero più forte del torneo e capace di prendersi quello che vuole con la forza.
Per fermarlo Goku e Vegeta dell'universo 18 si fondono in Gogeta, annientano Ultimate Bu (magari con l'aiuto di altri combattenti) e così il torneo riprende senza Vegeth, Broly e Ultimate Bu, cioè i grandi favoriti (Gogeta non è iscritto) e quindi con una maggiore incertezza su chi vincerà il torneo.
Be, oddio, la fusione di Vegeth si è sciolta poiché entrata in modo "dissociato" non ci sono rpove che si scioglierebbe se Majin Bu lo assimilasse realmente
Poi, da come parlava, Ultimated Bu si ritiene evidentemente superiore sia a Vegeth Ssj2 e Broly (già > a quest'ultimo) quindi forse è in grado di competere col Ssj3...
Certo, restano ancora pg. misteriori che forse possono competere con la fusione e forse prima del prossimo turno si rivelerà la "grande minaccia" che si suppone sia il Big enemy del manga
Già... come il misterioso universo 5.
Certo, è strano che nessuno abbia fatto caso a coloro che vi partecipano. Nemmeno un'inquadratura.
Dyamans: è che non mi piace che la gente mi fissi mentre prendo il tè
Qui lo trovi scritto chi è il guerriero di quell'universo:
http://www.dragonball-multiverse.com/it/listing.html
E sembra anche svelare che nell'universo di Crilin-Muten ci sia un altro guerriero non ancora inquadrato
Che??? Ma ce lo spoilerano così senza colpo ferire? Pensavo a uno scherzo! :lol:
Chiunque non voglia saperlo non ci vada.
(Figo comunque)
XXX: Oh?! Ci sono io? Che emozione, chissà se sono forte come in SNA...
Divertente la reazione di Bu e soprattutto quella delle lucertole :asd:
Cell non si arrende,fa bene,è più forte di quando era contro gohan ssj2 quindi qualcosa di interessante può ancora offrirlo.
Kaioshin dell'est dice che vegeth è invincibile...grazie,non si era capito,lol.
impagabili le facce della famiglia cold :lol:
Davvero impagabili le facce di Cold&Figli:lol: del resto ben pochi possono competere con Vegeth. Broly potrebbe essere scomparso, però ci credo poco perchè tra gli autori del fan manga deve esserci un fan boy del Leggendario Super Saiyan:asd:
Majin-Bu deve essere più stupido di quello conosciuto:lol: Cell è ammirevole.
Non vedo l'ora che riprendano gli scontri:sisi:
WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Se ci riesce, non lo ferma più nessuno! :asd: VAI