ciccio si taglia un polpastrello per fare un giuramento di sangue
ciccio:bene ora dite insieme a me lo giuro!
*inizia a colare il angue dal dito, titeuf si terrorizza*
titeuf:ahaaaaaaa!!! smettila, ti verrà l'aids del dito!!!
Visualizzazione Stampabile
ciccio si taglia un polpastrello per fare un giuramento di sangue
ciccio:bene ora dite insieme a me lo giuro!
*inizia a colare il angue dal dito, titeuf si terrorizza*
titeuf:ahaaaaaaa!!! smettila, ti verrà l'aids del dito!!!
3 citazioni Di GTO ;-) :
"Che diritto avete di guardarli dall'alto in basso... continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia proprio la violenza delle vostre parole, eh? Proprio perché è gente come voi che fa l'insegnante, studenti come questi perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente, se è questo è quello che si intende per educazione, non ho più voglia di fare l'insegnante, brutti stupidi!"
"Adesso vi faccio una domanda: chi è tra noi che morirà? Risposta numero UNO, io, un maniaco ma anche un secondo dan di karate, risposta numero DUE, voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me. Allora, qual'è la risposta esatta?!"
"Il passato è passato...anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita
Un'altra: "Ogni persona è un abisso....mi vengono le vertigini a guardarci dentro" (cit.)
Jean Todt è la rovina della Ferrari.
(Jean Alesi, prima che la Ferrari con Jean Todt vincesse 13 mondiali)
sasuke: il mio sogno non è nel futuro....è nel passato....------> T_T
Se i luoghi sacri sono risparmiati dalla guerra.. allora rendete sacro ogni luogo. E se i popoli santi vengono risparmiati dalla guerra.. rendete santo ogni popolo.
-Silver Surfer
PICCOLO GHIGOLO : L'uomo è bastardo. Te lo dice un uomo.
Jonathan Swift (biografia): Abbiamo religioni a sufficienza per farci odiare, ma non a sufficienza per farci amare l'un l'altro.
Lord Bertrand Russell (biografia): Poche persone riescono a essere felici senza odiare qualche altra persona, nazione o credo.
Alberto Moravia (biografia): Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole.
Spoiler:
"Nella vita tutto si paga, ma spesso dimenticano di darci il resto."
" Non so se sono in grado o meno, ma diventerò Re, perchèèèèèè.....LO VOGLIO!!!
Ho deciso di ottenere quel titolo, quindi SE CADRò IN BATTAGLIA, SARà STATO PER TENERE ALTO IL NOME DEL MIO IDEALE !! EH EH EH !!! "
Citazione Di Monkey.D.Rufy nella prima puntata di One piece...frase davvero bella
Fraulein,
...You did it.
-Klavier Gavin
mr. utente:la donna è bastarda.te lo dice un uomo. :sisi:
George Bernard Shaw (biografia): A questo mondo non si fa mai nulla a meno che gli uomini non siano disposti ad uccidersi l'un l'altro se non viene fatta.
Waldemar Young: Abbiamo sistemi per far parlare gli uomini.
Sébastien-Roche-Nicolas de Chamfort: Ad alcuni uomini le illusioni sulle cose che stanno loro a cuore sono necessarie come la vita stessa.Spoiler:
Ed ecco la famosa frase che mi scordavo sempre di mettere :ahsisi:
" la vita viene 1 sola volta....e soddisfatti o no nn si viene rimborsati...perciò bisogna godersela" :ok:
Certo che hai un'alta concezione delle donne!:lol: Ma nelle tue "razze" sono comprese anche le nonne,le madri, le figlie,le zie,le nipoti, le cugine le cognate e le suocere?O solo quelle che frequentate?:lol:
Preferisco l'odio che mi rispetta all'amore che mi insulta! Giuseppe Rovani (biografia)
Il cielo non ha collere paragonabili all'amore trasformato in odio, nè l'inferno ha furie paragonabili a una donna disprezzata. William Congreve, La sposa piangente
Parlare e offendere, per certe persone, è precisamente la stessa cosa!Jean de la Bruyere
Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro noi! Herman Hesse
E' uno dei vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare senza conoscersi! Alessandro Manzoni - I promessi sposi
Spoiler:
Sopratutto Mark, tua madre non sarebbe molto contenta quando le farò leggere cosa hai scritto :-P
Jenny : scusate, avete ragione , forse non dovevo mettere qlla citazione :lol:....l'ho messa così, pechè l'ho letta a una parte su facebook, ma nn è che sia la mia concezione dell'altro sesso....e cmq, si parla di "RAGAZZE", e quindi le nonne , suocere ecc ecc non sono comprese... :lol:...
Piccolo: hai ragione, non ne sarebbe contenta xd...però io ,come dissi nell'altro topic, ho un buon rapporto con lei e parlo di tutto, come con un amica, quindi magari la citazione che ho scritto sarò io stesso a farla leggere a lei per farla ridere un pò :lol: anche se nn le piacerà :lol:
Concludo che la mia concezione sulle ragaze non è quella...più che altro penso che le ragazze di ora, della nuova generazione, siano , almeno non tutte, la maggior parte," un pò piu aperte" :lol: ed è vero, ecco tutto
Scusate L'OT U_U..ma è cmq una spiegazione inerente alla mia cit.
si..ho capito...ma io nn generalizzo...però ammettilo anche tu, l maggior parte delle ragazze della nuova generazione (non dico tutte, la maggior parte) è cambiata, forse anche per colpa ( o grazie ?? :lol: ) del mondo stesso che oggi è cambiato
Si La New Generation è molto meretrice anche secondo me quindi cito:
Donna-ragazzina meretrice del 2000