Visualizzazione Stampabile
-
(Il liquido rosso, che prima si era allontanato da Gohan, ritorna dentro di lui riportandolo in vita. Così Gohan si rialza in piedi più arrabbiato che mai) Adesso mi avete stancato completamente tutti (Gohan cura Turles con un raggio curatore e spazza via Broly con un calcio) Per quanto riguarda Videl, scusami tanto ma è l'unico modo per guarirti del tutto (Gohan, dopo aver portato le sfere del drago, evoca Shenron e, con le lacrime agli occhi, è costretto ad uccidere Videl con un raggio, per poi chiedere a Shenron di riportarla in vita senza il virus dentro di sè, ossia già curata e, dopo averlo fatto, Shenron si allontana e Gohan raggiunge Turles e Videl e rivolto a quest'ultima con le lacrime agli occhi) Scusami Videl se prima ho dovuto ucciderti, ma era l'unico modo per curarti del tutto, scusami ancora.
-
ragazzo come ti permetti di toccare la figlia del grande MR.SATAN! ora te la vedrai con me!!
stan si ,mlancia contro broly e gli abassa i pantaloni!....
-
broli respige ghoan dalle sfere del drago e chiede il desiderio di diventare immortale
-
[videl apre gli occhi e dice stupita]
http://img127.imageshack.us/img127/896/20368bg5.jpg
"ma cosa mi è successo?!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vegeta 95
broli respige ghoan dalle sfere del drago e chiede il desiderio di diventare immortale
(E Gohan con il terzo ed ultimo desiderio chiedo che venga annullata l'immortalità di Broly e, dopo averlo fatto, Shenron va via)
-
broli si arrabia e tira un pugno a mr satan
-
Citazione:
Videl92
Meno male che stai bene: ti ho riportata in vita con le sfere del drago e ti ho anche levato la malattia, stai bene?
-
mr.satan lo schiva e chiede a broly:
-conosci a luca?....
-
OTnon puoi esprimere il terzo desiderio perche e porunga che esprime tre desideri
-
Citazione:
vegeta 95
OTnon puoi esprimere il terzo desiderio perche e porunga che esprime tre desideri
anche shenlong nella saga di buu ( errore di tory).......
-
Citazione:
vegeta 95
OT Se ricordi bene, dopo che Dende ha ripristinato le sfere, anche Shenron esprime 3 desideri, ne esprime 2 solo quando nel primo desiderio viene chiesto di riportare in vita più persone OT
-
[Cell si annoia,dopo dorme...
-
Bene Videl, ora devo andare: devo continuare i miei allenamenti, tu riposati. A domani.
-
[videl dice perplessa]"sfere del drago?!va bé,mi spiegherai un'altra volta che diavolo sono......ora voglio solo riposarmi a casa....."
------------
notte;*
-
Intanto io nella mia base.............bhè,lo scimmiotto ce l'ha fatta,ma se prima aveva la mia stima,ora non ce l'ha più...........è stato un vigliacco a chiedere l'intervento delle sfere del drago(anche se le avevo chiamate io un paio di giorni fa per la costruzione della mia base, e quindi è impossibile,dato che si deve aspettare un anno,ma non fa niente,non polemizzo)
Comunque 18 ha dato un bacio a Broly...questa me la paga...farà i conti con la mia ira................quella sgualdrinella
-
ot ultimo giorno di scuola evvai ot
turles si alza mattiniero entra in camera di videl; si avvicina al letto ; controlla se sta bene e poi scende a fare colazione.......
-
-
l'alieno è nel corpo di Trunks "ah ah ah quelli idioti pensano di avermi eliminato,ma non è così,la mia vendetta sarà terribile
-
turles finisce di mangiare
poi ritorna a controllare videl ...
prende una sedia e si siede vicino al letto...
-
(Kiki apre gli okki e si ritrova tra le braccia di Goku) [ma allora qll di ieri era soltanto un incubo! meglio così... ma sembrava così reale...] (appoggia la testa sulla spalla del marito...) [per lo meno mi è andata bene...]