Visualizzazione Stampabile
-
Finito!
Salve a tutti :tongue:
Ho finito il codice, sono tornata al Louvre e ho decrittato i dipinti, ma ora che devo fare? Nelle missioni c'è il ritorno a Roseline (si scriveva così? :-? ) ma non so come andarci. Mi dice che non è stato sbloccato. Ho trovato tutti i segreti...ho tutto. C'è qualcuno che c'è arrivato?
Grazie in anticipo :cannabis:
-
salve a tutti , scusate avrei bisogno di un aiutino...premesso che ho comprato il gioco oggi e mi devo ancora adattare, mi sono bloccato alla stanza dei restauri...dopo aver creato l'enzima per pulire la tela, dopo aver preso l'asciugamano e averlo intriso di enzimi e averci pulito la tela...mi dice che devo cercare altri indizi nella stanza dei restauri..ma on trovo proprio nullaQQ...visto che voi a quanto vedo siete mooolto piu avanti di me.potreste dirmi come fare? graccie mille ^^
-
come kriptico
:cry2: ragazzi anche io sto messo come kriptico...che bisogna fare una volta fatto tutto al ritorno del louvre...aiutateci...non fatemi usare il cheat delle missioni altrimenti finisce il divertimento!! grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da From Hell
Devi recuperare le valvole e poi posizionarle sul quadro seguendo lo schema sul muro.Usa la luce nera sullo schema per vedere meglio.
grazie mille!!!!!!!
-
Io sono messo come kriptico e mr.white84.
Dateci una mano grazie in anticipo.
-
Ho finito anch'io il codice e mi ritrovo al louvre.Cosa bisogna fare ora?
-
Sono alla westmister church...ho fatto tutto ed ora sono alle prese con la fuga di robert da silas!!! il punto è che devo fare così tante cose(esaminare i generatori, abbassare le manovelle, sfondare le porte o alzarle) che in un modo o nell'altro mi raggiunge!!! cm posso fare????
devo correre percaso? nn l'ho fatto perchè robert si stanca quasi subito!!!
help me!
-
Ragazzi per favore mi dite dov'è il manufatto nella casa in normandia!!!!!!Trattasi del carro di leonardo.....PLEASE PLEASE PLEASE!!!!sono disperata. :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da smallsocks
Ciao qualcuno mi può aiutare dicendo dove si trova il Carro di Leonardo nel livello della casa in Normandia??mi manca solo quel manufatto e ho cercato dappertutto!!!! :cry4:
si trova nella stanza del vecchio precisamente sul letto! esaminalo e vedi che lo troverai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da suricikkio
Sono alla westmister church..
volevo dire temple church ...skusate mi sn imbrogliata!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da suricikkio
volevo dire temple church ...skusate mi sn imbrogliata!!!
Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazi e!!!
Cmq si devi correre però devi anche fare tutte quelle cose:sbloccare i contatori aprire le leve....ti devi specializzare a farlo e vedrai che silas non te tocca!!!!
-
Giusto per capire:RITORNO AL LOUVRE è finito quando decritto tutti i quadri e RITORNO A ROSSLYN è finito quando ho risolto gli anagrammi e l'enigma dell'altare?
o c'è ancora da cercare????? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
-
ho decrittato i quadri di ritorno al louvre ma ora giro e rigiro nel museo e non so che fare!help!!!
-
Come si esce da il ritorno al louvre dopo aver decrittato tutti i quadri?
Sono li che giro come un mentecatto, la gente che mi vede chissa cosa pensa!!!!!!!!!
-
anch'io cm voi sono lì cm 1 cretina che gironzolo per cercare di capire che fare dopo che anagrammo tutti i quadri al ritorno del louvre!
ke devo fare?????!????? fatemi capire qualcosa!...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Angiefunky
Qualcuno mi sa dire come si fa a girare il ponte dopo aver dato da mangiare ai cani? Grazie 1000
Devi girare la manovella molto lentamente. Prova sempre alla fine si girerà. In bocca al lupo
-
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto...
sono fermo a saint suplice, ho messo una tavola nella lanterna ma me ne manca una, dov'è?
mica qualcuno ha anche una guida per questo gioco
grazie
ps vi prego, rispondete a breve dato che non so che fare...
-
l'ultima cena
mi sono bloccato nell'ultima cena ho trovato la V il calice la maddalena la M e pietro ed ora? non riesco ad avanzare cosa manca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Damon83
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto...
sono fermo a saint suplice, ho messo una tavola nella lanterna ma me ne manca una, dov'è?
mica qualcuno ha anche una guida per questo gioco
grazie
ps vi prego, rispondete a breve dato che non so che fare...
nn so quale hai preso di lastra x le lanterne!
cmq 1 si trova sotto il letto della suora morta, esamina il cadavere precisamente la sua mano destra e poi sposta il letto! vedrai 1 cassaforte da pavimento e la parola da inserire è sion
x l'altra lastra devi andare al piano terra e trovare 1 porta chiusa con 1 lucchetto, usa le tronchesi per aprirlo ed entra. ti troverai nella stanza dove c'è l'organo e devi regolare l'orario inserendo 7,14.
fammi sapere! bye
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kimeranera
mi sono bloccato nell'ultima cena ho trovato la V il calice la maddalena la M e pietro ed ora? non riesco ad avanzare cosa manca?
io ho cliccato la V, il calice, la M, di nuovo il calice, maddalena, pietro e poi se nn riesci a selezionare alcuna cosa allora apri l'inventario e usa il cryptex che devi aprire...la parola da inserire non la dico perchè è troppo ovvia dal numero delle lettere che compongono la soluzione....