Visualizzazione Stampabile
-
Non vi preoccupate ragazzi, non ci siamo uccisi a vicenda XD; semplicemente, continuiamo in privato.
Intanto, a IW fuori Berdych, sempre più in calo al servizio (un po' come nel corso della finale di Dubai) e forfait di Del Potro, a causa del protrarsi del problema al polso.
Gli altri big passano tutti e su Nadal bisogna stare tutti attenti (ovviamente non mi riferisco ai suoi tifosi XD); sicuramente la sconfitta agli ultimi AO pesa ancora (anche se mentalmente stiamo parlando di granito) e di certo nell'ultimo match Stepanek ci è andato davvero molto vicino.
Però è vero anche che fino alla semifinale con Federer (che comunque non era ancora al livello attuale), il tennis espresso da Nadal era tutto fuorché convincente; e poi...
Anche se, per quanto tutti i top player rispettino ed onorino per intero il calendario, è inutile negare che il prossimo evento è il RG, nel quale presumibilmente vedremo, anche se questa volta in finale, la seconda parte di quella che senza ombra di dubbio è diventata la rivalità del tennis attuale.
-
Nadal fuori ad IW contro Dolgop?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Soffertissimo, male,male,poi quello è stephanek.
Avanza Fognini e pure la Giorgi.
Se supera Monfils c'è Nadal...che palle.
Spero che red non abbia letto il mio post di sopra.
Visto l'italtennis.
Fognini vince 7-5 al terzo con un'altro matto che si è autobattuto (doppiofallo sul matchpoint),ora c'è il polletto.
Pennetta batte per la quinta volta su 5 la Stosur.
Giorgi (per me entrerà tra le top 10,azzardo)elimina Sharapova
-
Fognini ha un'occasione bella grossa con nadal fuori, ottavi con dolgopolov, quarti contro raonic o murray che sta giocando malissimo, la semifinale a indian wells non sarebbe affatto impossibile. Solo che 2 settimane fa contro dolgopolov ha preso una stesa
-
Deve servire bene come prima cosa.
-
Nadal pare che abbia ancora il problema alla schiena che lo condiziona al servizio. Finchè si giocava sulla terra rossa non c'erano troppi problemi, poi quando ha dovuto cambiare superficie, addio... stavolta non ha avuto un tabellone semplice, la Dolga al 3° turno era forse l'avversario peggiore. Come se non bastasse è arrivato il colpo di grazia
Citazione:
enzo680
Avanza Fognini. Se supera Monfils c'è Nadal...
http://www.mutuo-prestito.org/upload...eca-762395.jpg
Ora vediamo se Rafa si riprenderà per Miami (magari per vincerlo, finalmente) oppure se è tutto rimandato alla stagione sulla terra rossa.
Per il resto poco da dire, siamo ancora alle fasi iniziali del torneo, di cui non posso neanche vedere granchè, visto che sono fuori, si gioca ad orari indecenti e non ho il Mysky. Comunque va beh, questo è uno dei 2-3 masters 1000 che Federer può vincere, direi che si andrà verso una finale tra lui e Djokovic, se non fosse che il serbo ha appena perso un set contro Gonzalez :lookarou:
Ho visto un po' del match tra Giorgi e Sharapova: non mi sembrava male, poi ho visto le statistiche a fine match e la Sharapova aveva 3 volte e mezzo il numero degli errori rispetto ai vincenti, deve essere stata una brutta partita... vediamo adesso che combina contro la Pennetta. Di Fognini e Monfils ho solo letto ed è stato abbastanza :rotfl: per me Fabio contro la Dolga perde.
-
Giorgi asfaltata,altro che prime 10.
Il tennis non è ping pong.
LETTO I NUMERI DEL MATCH GIORGI-SHARAPOVA,mi sa che han raccontato stronzate,m'han fregato. Concordo con il red.
Visto solo Fabio.
Fognini- Pollo 0-4 (0set a 8)
Peccato perchè l'aveva agganciato,c 'è mancato poco,se vanno al terzo chissà...
Stagione tennistica particolare
Djokovic collabora con Becker (stronzata)
Del Potro problema polso
Murray post operazione
Federer sembra ancora competitivo
Nadal problema schiena
se si continua così,ci potrebbero essere altri exploit alla Wawrinka.
-
Citazione:
enzo680
Giorgi asfaltata,altro che prime 10.
Il tennis non è ping pong.
LETTO I NUMERI DEL MATCH GIORGI-SHARAPOVA,mi sa che han raccontato stronzate,m'han fregato. Concordo con il red.
Visto solo Fabio.
Fognini- Pollo 0-4 (0set a 8)
Peccato perchè l'aveva agganciato,c 'è mancato poco,se vanno al terzo chissà...
Stagione tennistica particolare
Djokovic collabora con Becker (stronzata)
Del Potro problema polso
Murray post operazione
Federer sembra ancora competitivo
Nadal problema schiena
se si continua così,ci potrebbero essere altri exploit alla Wawrinka.
Federer è competitivo solo a sprazzi, purtroppo non può più garantire alcuna certezza.
Io da suo tifoso vivo alla giornata, lo sappiamo che oramai è un ex del tennis, ma non me ne frega nulla, bisogna anche saper accettare lo scorrere del tempo.
Certo, se stesse bene e fosse in palla per Wimbledon è la volta buona che metto la tenda a Londra per tutto luglio.
-
Citazione:
foppa21
Federer è competitivo solo a sprazzi, purtroppo non può più garantire alcuna certezza.
Io da suo tifoso vivo alla giornata, lo sappiamo che oramai è un ex del tennis, ma non me ne frega nulla, bisogna anche saper accettare lo scorrere del tempo.
Certo, se stesse bene e fosse in palla per Wimbledon è la volta buona che metto la tenda a Londra per tutto luglio.
Può pure farcela,ci vuole anche un pò di culo nel tabellone.:friends:
-
Citazione:
enzo680
Può pure farcela,ci vuole anche un pò di culo nel tabellone.:friends:
Guarda Enzo, ho vissuto 4 eventi sportivi con festeggiamenti fuori da ogni raziocinio umano con totale delirio psico- fisico-mentale in cui ho rischiato di lasciarci la pelle, se Federer vince Wimbledon quest'anno mi tocca fare la quinta follia e a 36 anni schiatto sicuro. :asdevil:
eppure vorrei che capitasse ;)