Ultimo capitolo con rivelazioni tutto sommato prevedibili: Hodi che uccide la regina, Decken che lancia l'arca.
Interessante piuttosto sarà capire come mai la principessa già lo sapesse.
Visualizzazione Stampabile
Ultimo capitolo con rivelazioni tutto sommato prevedibili: Hodi che uccide la regina, Decken che lancia l'arca.
Interessante piuttosto sarà capire come mai la principessa già lo sapesse.
A me sinceramente Decken che lancia l'arca ha sorpreso non poco.Comunque come al solito la spiegazione della grandezza non ci sta per niente...come può essere metà isola?Sommata al fatto dei 150 kilometri e tutto il resto,io non sto capendo più niente.
Tutto quadra se diciamo che erano 1,5 e non 150 km.
Si ma questo significa che i principi a bordo del ryugu sono più lenti dei NFP a piedi D:
E perchè?
Piuttosto, io non comprendo perché in questa saga i pesi massimi finiscano legati senza che si capisca come. Prima rufy, ora jinbe, la cosa inizia a seccarmi.
Anche Zoro, se è per questo.
Posso capire Usopp e Brook, ma lo spadaccino non dovrebbe avere alcun problema a spezzare le catene che lo opprimono, e neanche la gabbia, a dirla tutta (Rufy si libera da una prigione simile a morsi, ftw).
Per quanto riguarda Jinbe, le sue potrebbero essere manette di agalmatolite (il che spiegherebbe perché non riesce a liberarsi, dato che il materiale è più duro del diamante), ma non avrebbe molto senso, ci credo poco.
Mah.
Edit: Mi sono appena reso conto di aver letto male il tuo messaggio, io mi chiedevo come mai non riuscissero a liberarsi.
Vabbè, il discorso rimane, sono entrambe scelte abbastanza opinabili, quelle di Oda.
C'è la possibilità non trascurabile che Jimbe si sia fatto incatenare a posta.
Alla fine avevi ragione, Lorenzo :riso:
Beh, meglio cosė.
Due capitoli entusiasmanti, senza dubbio, dal prossimo si entra nel vivo.
Inutile dire che non vedo l'ora.
Beh, era abbastanza prevedibile.
Gran figa comunque la principessa.