Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
a parte i sensori di movimento di entrambe le console (che ho trovato delle scopiazzate e pure abbastanza squallide) in effetti le 2 conferenze sono più o meno sullo stesso livello...ma bisogna ammettere che gow3 è il gioco che + ha spaccato in questi 2 giorni :tunz:
oddio il mio preferito è stato lbp racing (non mi ricordo come si chiama) mentre quello che mi ha deluso di più è stato halo osdt insieme a gt5
-
Quello poi mi è piaciuto. Ha detto più o meno così "Queste cose non sono solo esclusive ma sono solo possibili su PS3" o qualcosa del genere
-
Citazione:
El Fundo
ammetterai che mostrarsi al mondo con un sensore che non rieceve i dati, non è affatto un buona pubblicità...
Non lo è di certo, ma dopotutto penso che, fino a quando uscirà, lo mostreranno nuovamente quando non sarà più un prototipo. E sappiamo tutti che è così.
-
Citazione:
loaldnt
Appunto, e quindi? Ripeto: non è una presentazione veloce ad affossare un prodotto. Di certo non vado a pensare "cazzo, sta PS3 è diventata un wii, ma la conferenza E3 fu fatta in fretta, quindi non lo compro".
ma chi ti ha dett il contrario. tu hai detto, micro = sensore sony=sensore + giochi. beh sensore sony non proprio... giochi magari... che comunque mica mancavano a micro...
-
Citazione:
El Fundo
ammetterai che mostrarsi al mondo con un sensore che non rieceve i dati, non è affatto un buona pubblicità...
Che non riceve i dati? In che senso?
-
PEr quanto riguarda la conference microsoft la potete riguardare a questo indirizzo
http://www.xbox.com/it-IT/e309/default.htm
-
Citazione:
filo23
Ma tutti con 'sto natal? Ma sono proprio l'unico ignorante che non è in grado di coglierne l'utilità? Sarà che la vedo come una "bambinata", senza ombra di dubbio. Contenti voi, io non ve lo tocco di certo il natal...
QUOTO IN PIENO!!!!
-
Citazione:
Arby'n
In effetti poche esclusive ma tutte ottime!!!!
attendo con ansia The Last Guardian!
qualcosa di fresco bolle in pentola..:ok:
-
Kratos è sempre piu spietato =D
-
Citazione:
filo23
Ma tutti con 'sto natal? Ma sono proprio l'unico ignorante che non è in grado di coglierne l'utilità? Sarà che la vedo come una "bambinata", senza ombra di dubbio. Contenti voi, io non ve lo tocco di certo il natal...
in effetti in sè non sarà molto utile, ma l'avanzamento tecnologico è molto e comunque è innovativo, e l'innovazione vende (vedasi Wii :-P )