Visualizzazione Stampabile
-
ok ci provo
i cell jr
cell
i 4 re
frezeer (qunado ritorna dall'aldila)
broly (con goten e goku)
bojack
lord slug (se si conta, permette a goku di ucciderlo fischiando)
zangya (uccisa da bojack perche non riusciva a battere gohan, si puo dire che e merito suo, no?)
forse e ripeto forse bujin, bido gokua
-
X Kakashi 94: Mettere un "forse" davanti, non ti abbuona un nominativo sbagliato! :D
E in ogni caso, era incompleta.
-
Che non mi abbuona niente lo so perņ preferisco metterlo quando sono indeciso. Mi piace! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gotenks_ssj3_94
Secondo me i 4 re Cell, 7 cell jr, broly, freezer (quando ritorna dall'aldilà nel film di janemba) e borjack
correggo oltre a questi anche 2 guerrieri di borjack (bujin e bido)
-
Citazione:
kakashi94
ok ci provo
i cell jr
cell
i 4 re
frezeer (qunado ritorna dall'aldila)
broly (con goten e goku)
bojack
lord slug (se si conta, permette a goku di ucciderlo fischiando)
zangya (uccisa da bojack perche non riusciva a battere gohan, si puo dire che e merito suo, no?)
bujin, bido gokua
visto che non mi viene niente in mente aggiungo Piccolo, dopotutto è colpa di Gohan se è stato ucciso da Nappa, ma so che è sbagliato :sconvolt:
e garlick jr che viene intrappolato in unàaltra dimsione
-
Citazione:
Final Goku II
Sono tutte incomplete, e in alcuni casi c'č qualche errorino. Comunque, nel caso non fosse chiara la domanda, intendo solo coloro che sono stati uccisi direttamente da Gohan, e non quelli di cui Gohan puņ aver causato la morte, altrimenti si potrebbe dire che al Cell Game Gohan abbia ucciso suo padre. :D
avete letto?
-
ops scusate anche se ho scritto solo per sparare una boiata perche non mi viene niente in mente
fine OT
-
-
I 4 Re (2 dei quali muoiono due volte per mano di Gohan)
7 Cell Jr
Cell
Freezer
Bojack
Bujin
Bido
Cyborgs di Neo Nameck (penso fossero 2)
Broly (nel primo film ha solo dato la sua energia mentre nel secondo lo ha ucciso con una kamehameha unita ad altre)
Nel caso li conti:qualche zombie sparso nel movie 12.
-
Mi spiace ma non c'è ancora tutto'^^