[videl lo guarda,immobile.Poi abbassa lo sguardo e dice fra le lacrime]"non lo so.....non lo so...."
Visualizzazione Stampabile
(Gohan si riprende dal colpo di Turles e si alza in piedi, anche se continua a piangere) Basta, non posso continuare a soffrire così, tanto ormai ho capito che Videl non mi accetterà mai per quello che sono, quindi meglio farla finita qui e basta (Gohan si avvicina a C17 e Kid Bu che bisticciano) Per favore, qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi fuori? Ma non velocemente per favore, preferisco vedere la vita che si spegne lentamente, ormai non ho più ragione di stare qui.
17 afferra il polso di Gohan ed iniza a fare nikyo per spaccarlo
"va bene così?"
Turles
Rivolto A Gohan
Stai Tranquillo Ci Sono Io
Lo Riempe Di Pugni !!
Gli Schiaccia La Testa
Rivolto A Videl
Allora Nn Conta Piu Nullla Per Te!!?!?!?
gohan ma va...ti fai mettere ko da un tuorlo -.-'' mi deludi bello
[videl cade a terra in ginocchio e dice tra le lacrime]"vi prego....questa cosa è stata così improvvisa per me,datemi un pò di tempo....."
[videl vede gohan a terra,ma non riesce a muoversi.Una parte di lei vorrebbe aiutarlo,dire che lo ama con tutto il cuore,ma l'altra non riesce ad accettare quello che è....]
TURLES PRENDE IL CORPO DI GOHAN E SE LO METTE IN SPALLA
SAI VIDEL ........ PRIMA MI PIACEVI MA ORA .....MI FAI SCHIFO!!
comincia a volare verso la casa di gohan.
mammamia..sembra beautiful. siete troppo pallosi! non è una tragedia greca, se non la smettete di voi ne farò il regalo di san valentino x la mia big babol