Visualizzazione Stampabile
-
molto carino videl! A quanto pare interessa a molti il periodo post cell game!^^
-
perche devi saper quanti strati devi fare, e quanta acqua mescolare per avare un tocco + morbido o + denzo........e difficilissimo colorare con essi, e qundi se ne hai la possibilita, segui un corso...........!
-
To Videl90: Forse dovresti fare un corso... a me!!!! :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen ssj5
perche devi saper quanti strati devi fare, e quanta acqua mescolare per avare un tocco + morbido o + denzo........e difficilissimo colorare con essi, e qundi se ne hai la possibilita, segui un corso...........!
Credo che ne cercherò uno quest'estate! :D Per curiosità.. tu fai l'artistico?
Citazione:
Profondo Viola
To Videl90: Forse dovresti fare un corso... a me!!!! :rotfl:
Non ti conviene! :lol: BK 81 è un genio con gli acquerelli, chiedile se puoi essere la sua apprendista! :D
-
Io vorrei essere l'apprendista di tutti voi!!!! XD
-
-
molto carino giulia... però si vede la differenza tra adesso e prima ^^ continuate cs doveste diventare produttori di cartoni animati.. rikordatevi ke sul forum avete conosciuto un utente ke si kiamava .*+Vale+*- XD
-
no......! faccio la scuola piu schifosa....: il grafico pubblicitario.........! dv nn si impara a usare gli aquerelli!...............
-
Citazione:
.*+Vale+*.
molto carino giulia... però si vede la differenza tra adesso e prima ^^ continuate cs doveste diventare produttori di cartoni animati.. rikordatevi ke sul forum avete conosciuto un utente ke si kiamava .*+Vale+*- XD
Come potremmo dimenticarci della mitica Valeeee? XD
Citazione:
ghonnen ssj5
no......! faccio la scuola piu schifosa....: il grafico pubblicitario.........! dv nn si impara a usare gli aquerelli!...............
però sembra interessante!! Ma quanti anni hai? (interrogatorio XD)
-
17.........e nn e un gran che cm scuola.....!