^_^^_^^_^
Visualizzazione Stampabile
^_^^_^^_^
Le borchie le metto mica per farmi vedere (nn sapete quanto mi stanno sul pene quelli che si mettono quelle magliette di D&G et simila solo per farsi vedere :|).Solo che le borchie mi piacioni un sacco e poi sono il simbolo del sacro metallo!
Per la amglietta dei manowar,adesso non la ho più XD.La ho persa nel pogo al conerto XDDDD
ahhhah ma come s fa a xdere una maglia ad un concerto XD io quando ero in prima fila neanke ho xso qualcosa O___O!! XD
se perde se perde. io al concerto di snoop ho perso la mia bandana cn scritto R&G
Dipende che si fa ad un concerto.
Avevo comprato una maglietta,così tolgo quella dei manowar e la infilo per bene nello zaino.
Ai concerti metal è una cosa faticosa,un allenamento per il fisico:D.Così che tutti iniziano a pogare,al mio amico gli sanguinava il labbro,mentre io vengo sballotato di qua e di la ma resto in piedi,finchè arriva uno un tantino alto,mi da una spinta ed inciampo nella copertura dei fili che vanno al palco.Dallo zaino mi esce la bottiglia d'acqua,occhiali,maglietta e berrettino.Maglietta e cappello più trovati.Vabbè pazienza :|
ammazza ke sfiga.
il la bandana l' ho persa xkè mentre stavamo tt a cantà e a spingese mi è caduta e nn l' ho + trovata
questo topic è un concentrato di FLOOD. anche se ogni tanto ci sono delle cattedrali nel deserto :D tipo le foto di MANDOS, che non sono niente male, poi ho visto che c'è anche la foto del grande FINAL.
io purtroppo ho esaurito le foto con la capra e animali veri. credo che dobbiate accontentarvi si foto mie fatte al cellulare che posterò a breve! :ggh:
la capra la tengo in giardino, in una sua casetta di 3 metri quadrati; di giorno la tengo fuori a rasare l'erba del prato. idem per il coniglio che però vive di solito in una gabbietta.