Vorrei chiarire: non ha fatto niente, non ha chiesto niente di peccaminoso, è stato un perfetto gentiluomo e mi ha consolata perchè ho lasciato il mio boy, chiusa parentesi. :smash:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Visualizzazione Stampabile
Vorrei chiarire: non ha fatto niente, non ha chiesto niente di peccaminoso, è stato un perfetto gentiluomo e mi ha consolata perchè ho lasciato il mio boy, chiusa parentesi. :smash:Citazione:
Te l'avevo detto di non fare il malizioso che poi vegetagirl si inkakkiava... :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
io nn ho fatto niente ho solo aiutato un amiko :ggh: :cry2: :cry2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
E quest'altra dove la metti tttttrrrruuuuunnnnnkkkksssssssss???? :roll: :twisted: :burn:Citazione:
Marron dammi un buon motivo per cui mio marito non dovrebbe linciare tuo marito :luf: :oops: :asd:
Vegetagirl, non provare a toccare il mio Trunksuccio sai :burn: ... su su calmati ke skerzava!
si si skerzavo..... :tongue:
dai nn prendertela...e poi almeno hai visto ke goggy e fedele no???
ehehhe dv ringraziarmi x questo :tongue:
Perchè qui c'è Marilla che difende i deboli e gli oppressi!!!! :ssj:Citazione:
:vegeta:
Perchè altrimenti ti lincio io! TRUNKS IS MY! :burn: :burn:Citazione:
Marilla, ti volevo chiedere... cm mai non sei abilitata a ricevere messaggi privati dagli altri utenti? :boh: Ieri sera ho provato a mandartene uno ma è impossibile :boh:
Ah devo anche ringraziarti adesso :oops: ?Citazione:
Non ci penso proprio :asd:
Marilla non mi pare che Trunks sia un debole oppresso :lol: :lol: :lol:
Va bhe va bhe..... stavolta passa..... e poi Goggy si è comportato egregiamente :rotfl: :bene: :rotfl: