Visualizzazione Stampabile
-
Risultati andata semifinali Europa League:
!gohanssj2!: 1
vultur: 1
Giocate identiche da parte dei 2 contendenti. L'inaspettato pareggio del Napoli fa sbagliare entrambi mentre la vittoria del Siviglia si è rivelata ben più marcata rispetto alle previsioni.
CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE EUROPA LEAGUE
- 2 - !gohanssj2!
- 1 - vultur
-
Juventus - Cagliari X
Milan - Roma 2
Chievo - Verona X
Palermo - Atalanta 1
Udinese - Sampdoria X
Cesena - Sassuolo 2
Empoli - Fiorentina X2
Parma - Napoli 2
Lazio - Inter 1
Genoa - Torino X
-
Juventus - Cagliari 1
Milan - Roma 2
Chievo - Verona 2
Palermo - Atalanta 1
Udinese - Sampdoria 2
Cesena - Sassuolo x
Empoli - Fiorentina 1
Parma - Napoli 2
Lazio - Inter 1x
Genoa - Torino X
-
-
Milan - Roma X2
Chievo - Verona 2
Palermo - Atalanta 1
Udinese - Sampdoria 1
Cesena - Sassuolo 2
Empoli - Fiorentina 2
Parma - Napoli 2
Lazio - Inter X
Genoa - Torino X
-
Cesena - Sassuolo 2 (Diretta non me la da ancora iniziata)
Empoli - Fiorentina 2
Parma - Napoli 2
Lazio - Inter X1
Genoa - Torino 1
-
Prepariamoci di nuovo ad un'entusiasmante settimana all'insegna della Champions con il ritorno delle semifinali!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...logo_2_svg.png
CLASSIFICA SEMIFINALI/FINALE CHAMPIONS LEAGUE
- 4 - Daredevil
- 1 - Paolo Vespa
Ritorno semifinali Champions League Martedì 12 Maggio ore 20:45:
Bayern Monaco - Barcellona
Real Madrid - Juventus
-
Dunque:
Se la partita tra il Genoa e il Torino finisce in parità Marco arriva a 5 pronostici e prende 5 punti, mentre io sarei dietro di lui con 4 pronostici e 3 punti.
Se la partita finisce con la vittoria granata Randy arriva a 4 pronostici così come Marco e me, dovendoci dividere 3 punti a testa. Nessuna differenza in quanto a punti acquisiti, ma Randy aumenterebbe il vantaggio su Paolo e starebbe sempre a +9 nei miei confronti.
Se il Genoa vince faccio 4 punti insieme a Marco, essendo entrambi a 4 pronostici. Andrei così a -1 da Paolo.
Ne consegue un FORZA GENOA!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Dunque:
Se la partita tra il Genoa e il Torino finisce in parità Marco arriva a 5 pronostici e prende 5 punti, mentre io sarei dietro di lui con 4 pronostici e 3 punti.
Se la partita finisce con la vittoria granata Randy arriva a 4 pronostici così come Marco e me, dovendoci dividere 3 punti a testa. Nessuna differenza in quanto a punti acquisiti, ma Randy aumenterebbe il vantaggio su Paolo e starebbe sempre a +9 nei miei confronti.
Se il Genoa vince faccio 4 punti insieme a Marco, essendo entrambi a 4 pronostici. Andrei così a -1 da Paolo.
Ne consegue un FORZA GENOA!
:lol:
Ma visti i precedenti tendo a fidarmi più di randy che di me, quindi a sensazione mi sa che vince il toro :lol:
Io non so come ha fatto a indovinare la vittoria del milan contro la roma. Del milan!