Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Fino a qualche anno fa l'Inter era la squadra che "non vinceva nulla da 17 anni consecutivi". Ma questo sembrano esserselo dimenticato tutti dopo gli scudetti vinti da soli. L'unico merito è quello di aver vinto una Champions la cui finale è stata da molti paragonata a quella Porto-Monaco per quanto scandalosa fosse!
Ma naturale; ovviamente. Non sono sorpreso affatto. :lol:
-
Citazione:
!gohanssj2!
Fino a qualche anno fa l'Inter era la squadra che "non vinceva nulla da 17 anni consecutivi".
Questa stupida affermazione da rosicone faresti bene a limitarla solo allo scudetto. :ahsisi:
Citazione:
!gohanssj2!
L'unico merito è quello di aver vinto una Champions la cui finale è stata da molti paragonata a quella Porto-Monaco per quanto scandalosa fosse!
Ma de che? Ma l'hai vista almeno la partita? Anche se fosse non è mai paragonabile a bayern-fiorentina.
-
Beh almeno non è paragonabile a Liverpool-Milan 2005. :lol:
-
Citazione:
Evil Ub
Questa stupida affermazione da rosicone faresti bene a limitarla solo allo scudetto. :ahsisi:
Tipica frase del povero interista in mezzo a Juventini e Milanisti
Paraculo :lol:
Ma ormai quei tempi di magra son passati! Ora avete Schelotto ;)
Citazione:
Evil Ub
Ma de che? Ma l'hai vista almeno la partita? Anche se fosse non è mai paragonabile a bayern-fiorentina.
Mi riferisco alle squadre che ci sono arrivate, non alla partita. Comunque mi trovo in disaccordo con quella affermazione. Il Bayern era decisamente superiore a Porto e Monaco. :lol:
Comunque l'ho vista e sinceramente non me la ricordo.
Invece Liverpool-Milan 2005 se la ricorderanno tutti in eterno...purtroppo :lol:
Ps.: Ho scritto "unico merito" non "gran botta di culo".
-
-
Citazione:
vultur
Beh almeno non è paragonabile a Liverpool-Milan 2005. :lol:
È anche vero che ci siamo vendicati alla grande.
-
Citazione:
Evil Ub
Non ho mica capito che c'entra :look:.
-
Citazione:
Jojo10
Inter = Fiorentina :D
-
eh mi sa che c'hai ragione..
-
Citazione:
Jojo10
Si parlava di partite scandalose e ricordo il modo scandaloso nel quale vi buttarono fuori, tutto qui.