Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
Visualizzazione Stampabile
Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
Ieri sera sono tornato a casa dopo 3 massacranti giorni di gita a Genova (anche perchč durante la notte si dormiva poco e di giorno non c'č stato un attimo di pace). L'acquario č stata la pių grande delusione, si dice che sia il pių grande acquario d'Europa ma non č tutto questo splendore, anzi... Oltremare e le navi (2 acquari della mia zona) sono inferiori ma non di tanto. La mostra su Van Gogh e Gauguin mi č piaciuta (anche merito dell'ottima guida) anche se i quadri che mi hanno colpito di pių erano di Edwin Church e Bierstadt (in particolare questoche dal vivo rende ancora di pių).Spoiler:
Oggi ho preso 8- all'interrogazione di storia dell'arte e 8.5 al compito di disegno fatto la settimana scorsa. Poi dovevamo fare anche il compito di chimica, ma visto che la maggior parte della classe stava messa male abbiamo chiesto alla prof di rimandarlo e lei ha acconsentito.
Oggi pagellini ed il voto più basso è il 6, che è solo uno.. Dopo 4 anni e dopo che siamo rimasti in 13 i professori hanno cominciato ad alzare i voti :asd:
Gita davvero straordinaria, Firenze non si tocca.
Domani si parte per Firenze.
Intanto ieri, l'ultimo giorno di scuola prima della gita, i proff hanno pensato bene di salutarci con un'interrogazione di storia, una di filosofia e il compito di inglese. Fortunatamente durante l'ora di italiano abbiamo chiesto assemblea, se no avrebbe interrogato anche lei.