Il più scarso della cantera. :lol:
Visualizzazione Stampabile
Il più scarso della cantera. :lol:
Bah insomma, ha delle potenzialità enormi.
Hai ragione, anche io preferirei Matri ad uno che a 20 ha già vinto tutto, ha più di 100 presenze e quasi 30 gol con il Barcellona, il più giovane ad aver raggiunto le 100 presenze (anche più di Messi), il più giovane convocato della nazionale spagnola, il secondo più giovane marcatore della storia della champions league. In fondo non gioca titolare, ma davanti a 3 pippe come Messi, Pedro e Villa... lol Juventini se non ci fossero bisognerebbe inventarli...
Io da interista preferirei realmente Matri, ma vabeh.
Comunque dimmi che c'entra fare paragoni del genere, proprio campati in aria.
Lasciando stare le varie statistiche blah blah blah, Bojan è REALMENTE il più scarso della cantera, ha avuto le sue possibilità e le ha sprecate malamente.
E poi vorrei farti notare che Pedro è "nel giro" da meno tempo di Bojan.
La Roma ha fatto un'ottimo acquisto, a mio avviso. Bojan mi è sempre piaciuto. E' uno di quei giocatori che ti possono far vincere la partita e per lo più è giovanissimo e un grande potenziale!
Ma sapete la differenza tra cantera e squadra?
Ma che poi, anche se fosse il più scarso, cosa che non è, essere il più scarso della cantera blaugrana non vuol dire essere un giocatore scarso, anzi...
Cmq un paio di mesi e ne riparliamo...
ma il controriscatto vale solo per questa stagione o anche per le prossime??
Io francamente ho sempre apprezzato bojan, credo che la roma abbia fatto davvero un ottimo affare, specie per quelle cifre.