io quello positivo :P
secondo voi vale la pena aspettare e prendere i frammenti nella seconda partita (quella che farò prima o poi a livello difficile) per avere più energia a disposizione?
Visualizzazione Stampabile
Raggiunto il 10% dei giocatori della settimana passata in killzone 2...questa settimana dovrei riuscire a rientrare nell'1% visto che son messo bene...
Ho anche preso alcuni trofei relativi ai DLC, che peró ho "auto-boostato" poiché non c'è nessuno che ci gioca...peccato, le mappe sono carine!
Sì, forse è meglio aspettare. Oltre che per l'energia, da quanto ho capito a difficile vengono dati meno punti esperienza rispetto alle altre difficoltà, quindi i punti che si prendono trovando i frammenti (3 x 350, che non sono molti ma sono comunque un migliaio) potrebbero essere utili per comprare i potenziamenti.
Io comunque sto facendo la prima partita a difficile, cercando di fare tutte le acrobazie, trovare i frammenti, dispositivi audio e liberare i quartieri. Quando avrò finito farò la seconda partita a facile per ottenere i trofei relativi al karma positivo.
preso un bronzuccio in hunted
Cominciato Uncharted 3 a distruttivo, cercherò di prendere il platino prima dell'arrivo di Catherine...e intanto devo anche cercare di passare qualche esame :neutro:.
In killzone 2 sono già a 8000 punti, quindi dovrei rientrare benissimo nell'1% anche fermandomi a questa soglia. Poi mi mancano solamente 2 mostrine ed ho finito con i trofei online!
Mi resta solo da strapparmi i capelli per completate la campagna a difficoltà Élite per prendere il platino...