Visualizzazione Stampabile
-
Se non l'avete ancora fatto, date un'occhiata a queste recensioni di Risen e Risen 2: dark waters fatte da Angry Joe. C'è da farsi 4 risate...:asd:
RISEN:http://www.youtube.com/watch?v=efbW9-VwtN8
RISEN 2: http://www.youtube.com/watch?v=LBT1o...zOnUQ&index=69
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Provata la demo di Dead Space 3. Ero partito con il peggiore dei pensieri, dico la verità. L'inizio mi ha sorpreso. Gli scenari aperti, i QTE spettacolari, ho trovato tutto molto interessante, per quanto plagiato al 100% da Uncharted 2, ma vabbe. Peccato che, subito dopo... zombie a non finire, sezioni sparatutto, coperture dietro ai ripari, stanze semplicemente da liberare dai mostri, una dopo l'altra. 10 minuti di demo e già io e miei amici che stavano guardando sbadigliavamo. La sezione della trivella è stata così frustrante che ho dovuto spegnere tutto e cancellare la demo, senza neanche finirla. Davvero ben fatto, EA, siamo passati da un capolavoro (primo capitolo) ad un gioco simpatico ma senza personalità (il secondo capitolo) ad un gioco antipatico e senza personalità (sta merda che ho appena provato)
Ecco...
-
Ho millato Dark Souls. Non so se essere soddisfatto o farmi schifo.
-
Ovviamente devi farti schifo, che domande
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ho millato Dark Souls. Non so se essere soddisfatto o farmi schifo.
Alla faccia...
Io intanto vado a giocare ad Infamous Festival Of Blood, c'è una Bloody Mary che mi aspetta...
-
Citazione:
Dovahkiin82
invece in risen 2 l'IA raggiunge livelli incredibili...infatti se sei a un livello rialzato rispetto alla posizione dei tuoi alleati/nemici, spesso per raggiungerti sono in grado di fluttuare nell'aria, volando fino alla tua posizione. In alternativa magari si compenetrano con il terreno, e sbucano da sotto terra come i vermi all'improvviso. :asd:
Ma lo conosco. Io pensavo fossero tremors! :D
Comunque ripeto, fatti un giro in arcania e mi darai ragione. Solo un altro gdr riesce a stare dietro a cotesto mare di imperfezioni (parlo del parco 360) ossia il temibile two worlds 1! che addirittura calava di frame senza niente a schermo.
-
Citazione:
loaldnt
Provata la demo di Dead Space 3. Ero partito con il peggiore dei pensieri, dico la verità. L'inizio mi ha sorpreso. Gli scenari aperti, i QTE spettacolari, ho trovato tutto molto interessante, per quanto plagiato al 100% da Uncharted 2, ma vabbe. Peccato che, subito dopo... zombie a non finire, sezioni sparatutto, coperture dietro ai ripari, stanze semplicemente da liberare dai mostri, una dopo l'altra. 10 minuti di demo e già io e miei amici che stavano guardando sbadigliavamo. La sezione della trivella è stata così frustrante che ho dovuto spegnere tutto e cancellare la demo, senza neanche finirla. Davvero ben fatto, EA, siamo passati da un capolavoro (primo capitolo) ad un gioco simpatico ma senza personalità (il secondo capitolo) ad un gioco antipatico e senza personalità (sta merda che ho appena provato)
Plagiato da uncharted??? Non riesco veramente ad immaginarmelo questo dead space 3... Ma mi sconforta. Io ho fatto solo l'uno per ora, il due ce l'ho ma è tra i "da fare". non riesco ad immaginarlo veramente con qte e alla uncharted. Che Ca**o hanno combinato?!?:azz:
-
Citazione:
loaldnt
Detto così sembra un gioco che dovrà lottare per avere la sufficienza o quasi. :ggh:
Comunque EA è riuscita a bruciarsi da sola, il primo capitolo era una ventata d'aria fresca al genere ed era dannatamente godibile. Fu uno dei primi titoli che mi fece prendere tutti gli obiettivi, cosa che non fu facile facile ma che in seguito mi spinse a rigiocarlo anche su PC.
La trama era anche buona e ho sempre rimpianto che si siano bruciati uno degli antagonisti.
Si spera che con questo capitolo accantonino la serie in attesa di tornare ai fasti del titolo originale.
-
Cosa? Dead space 3 è diventato come uncharted? Allora è la volta che lo compro anch'io... :D
Citazione:
Andrew Clemence
Ma lo conosco. Io pensavo fossero tremors! :D
Comunque ripeto, fatti un giro in arcania e mi darai ragione. Solo un altro gdr riesce a stare dietro a cotesto mare di imperfezioni (parlo del parco 360) ossia il temibile two worlds 1! che addirittura calava di frame senza niente a schermo.
anche il quel caso non ho avuto il "piacere", dato che il primo episodio non esiste in versione ps3. Invece ho giocato a two worlds II, che è molto carino. :sisi:
Comunque, ritornando ad arcania, ieri stavo guardando un walkthrough su youtube, e a un certo punto mi compare un messaggio dell'autore: "questo walkthrough è cancellato perchè questo gioco fa schifo", e giù tutto un elenco di difetti del gioco...:rotfl:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Cosa? Dead space 3 è diventato come uncharted? Allora è la volta che lo compro anch'io... :D
anche il quel caso non ho avuto il "piacere", dato che il primo episodio non esiste in versione ps3. Invece ho giocato a two worlds II, che è molto carino. :sisi:
Comunque, ritornando ad arcania, ieri stavo guardando un walkthrough su youtube, e a un certo punto mi compare un messaggio dell'autore: "questo walkthrough è cancellato perchè questo gioco fa schifo", e giù tutto un elenco di difetti del gioco...:rotfl:
AHAHAHAHA mah ti dirò, io con stoica concentrazione l'ho pure terminato. Sai com'è, per me un gdr cagoso vale più di 3 fps buoni. :D
two worlds 1 non ci sono riuscito. Quando un gioco buggato è pure open world diventa impossibile.. Two worlds 2 confermo che è carino. Non grandioso eh, però carino.