Visualizzazione Stampabile
-
Il platino di prototype è uno dei più difficili ;).
-
salve...sono quasi nuovo...sto facendo i trofei di uncharted...mi potreste dire se c'è qualche trucco per usare i bonus delle armi a distruttivo??? Mi manca solo la storia e poi 2o platino!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
f.buzzoni94
salve...sono quasi nuovo...sto facendo i trofei di uncharted...mi potreste dire se c'è qualche trucco per usare i bonus delle armi a distruttivo??? Mi manca solo la storia e poi 2o platino!!
Da firma! :cazzata:
-
Citazione:
IAmJack
lo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque :asd:)
Allora sei proprio svogliato. :asd:
-
Citazione:
giopavala
come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei
il trofeo dice di uccidere tutti i behemoth, che sono 5. sul tubo ci isono dei bei walkthrough in italiano se ne hai bisogno...:) comunque, per il trofeo condividi di lbp, cosa si intende con "firma 50 livelli"??
-
Citazione:
IAmJack
lo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque :asd:)
A me manca un trofeo per il platino.....
-
Citazione:
Vaan920
cioè?
-
Finalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°
-
Preso l'oro a Battlefield 1943,è facilissimo :asd:
-
Citazione:
artenight
Finalmente preso il primo oro a Killzone 2 (ovviamente quello online) .
Dovrei però cercare in giro i pack mappe, visto che ho un' urgente bisogno di altri trofei °°
Ma le mappe ti danno qualche bronzetto...
-
Diciamo pure molti bronzetti. :asd:
-
Ma non vorrei avere il platino senza il 100%
La faccio una questione di orgoglio, perchè poi mi devo mettere sotto con LBP
-
Citazione:
Vaan920
Mamma mia!Complimentoni!!!
Onestamente ho smesso di provare a prendere tutti i trofei di Killzone 2 quando ho cominciato a sognare Radek che mi inseguiva per il salone...quando entro in ferie forse riprovo...ma il platino credo sia inarrivabile senza passarci ore e ore.
Ancora complimenti, insieme a Bioshock è il platino che più mi piacerebbe avere...appena vinco il superenalotto mi licenzio e mi dedico solo a quelli.
Saluti Do :spidey:
-
mi manca un solo trofeo di re5 - fiducia estrema - come faccio a prenderlo?
poi arriva il platino o è necessario comprare survivors?
-
Citazione:
artenight
Ma non vorrei avere il platino senza il 100%
La faccio una questione di orgoglio, perchè poi mi devo mettere sotto con LBP
Platino impossibile.
-
[QUOTE=IAmJack;1676353]Platino impossibile.
così come quello di far cry 2 ... nn solo i trofei online richiedono di essere un dio del grilletto ... ma anche quelli in singolo sono difficilotti ... io sto faticando anche solo x finire il gioco ..... e sono a difficolata facile XD
-
Citazione:
IAmJack
Ok :F
Anyway, preso ieri sera due bronzi. Cerco comunque qualcuno che mi dia DLC, perchè ho sempre il timore che il platino si prenda col 100%
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Mamma mia!Complimentoni!!!
Onestamente ho smesso di provare a prendere tutti i trofei di Killzone 2 quando ho cominciato a sognare Radek che mi inseguiva per il salone...quando entro in ferie forse riprovo...ma il platino credo sia inarrivabile senza passarci ore e ore.
Ancora complimenti, insieme a Bioshock è il platino che più mi piacerebbe avere...appena vinco il superenalotto mi licenzio e mi dedico solo a quelli.
Saluti Do :spidey:
:lol: il platino di Bioshock non mi sembra tanto difficile a parte i Diari :ok:
Citazione:
artenight
Ok :F
Anyway, preso ieri sera due bronzi. Cerco comunque qualcuno che mi dia DLC, perchè ho sempre il timore che il platino si prenda col 100%
Aggiungi anche me se ti va :ok: sarò ben felice di darti una mano poi LBP è molto divertente specialmente se giocato in 2
-
riquote
Citazione:
Deadmeat
mi manca un solo trofeo di re5 - fiducia estrema - come faccio a prenderlo?
poi arriva il platino o è necessario comprare survivors?
allora?
-
Citazione:
Deadmeat
allora?
Ovviamente non c'è bisogno dei trofei della modalità versus per il platino.
Per quanto riguarda fiducia estrema, la guida ai trofei di gamesurf è molto utile :ok: