turles la poggia nel letto e si mette a curarla in ogni modo possibile
Visualizzazione Stampabile
turles la poggia nel letto e si mette a curarla in ogni modo possibile
Gohan...indovina perchè è svenuta.................ahahahah.quell'antidoto la ucciderà,la devo curare io personalmente........ma per farlo,voglio prima combattere
(I battiti del cuore di videl si fanno sempre + radi e meno forti)
(Gohan tenta di rialzarsi, ma non ce la fa: è come se qualcosa lo stesse colpendo al cuore) M-m-ma cosa mi sta succedendo? P-p-perchè mi sento sempre più debole (Gohan inizia a sputare sangue)
broli prende videl e la lancia a n 18 tarles cerca di fermarlo ma lo sbatte al muro con un pugno tarles sputa sangue dalla bocca
Come vedete,l'intelligenza di noi changeling si dimostra sempre superiore a quella di voi scimmioni!Ora vado,passerete questa notte nell'agonia più totale............
perchè ricordate,devo essere io a curarvi,personalmete,quindi non potrete guarire.......ciao ciao
e mi teletrasporto nella bia base iper-super-protetta, dove nessuno potrà mai venire(Dico davvero)
OT ciao raga,vado davvero,notteOT
(videl finisce contro C18 e urla x il dolore della botta)
muhahahaha kakarot broli si arrabia contro turles e lo prende a pugni
(Gohan ormai non ha più scampo: è prossimo alla morte, ma prima di morire si avvicina al letto dove è sdraiata Videl) M-m-mi dispiace Videl, c-c-ci ho provato. A-a-a-addio. (Gli occhi di Gohan diventano bianchi, il battito cardiaco cessa e il corpo senza vita di Gohan cade a terra vicino al letto dove è sdraiata Videl)
poi ri va da videl e la sbatte al muro e gli scaglia una genkidama
(videl riesce a vedere gohan e delle lacrime gli scendono sul viso,poi,sbattuta al muro da broly urla ancora,ma nn riesce a reagire)
turles tira un pugno a broly poichè nn colpisca videl
scusa videl nn sono riuscito a proteggerti
sviene...
broli comincia a stufarsi e prende videl e la stritola e a videl gli rompe la spina dorsale
broli si gira verso tarles e lo prende a pugni poi gli scaglia la sua mossa finale
prende di nuovo videl e la uccide