Anche io sono bloccata alle torce, continuo ad accenderle ma non succede niente come si fa ?Citazione:
Originariamente Scritto da dylan84
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono bloccata alle torce, continuo ad accenderle ma non succede niente come si fa ?Citazione:
Originariamente Scritto da dylan84
ciao ragazzi,
sarò stupido io ma non riesco a capire come cavolicchio aprire la finestra del bagno!!! Qualcuno mi sa dare un aiuto?
10X
ok trovato...era un problema grafico
In Ritorno a Rosslin, dove dei anagrammare il nome di Remy, cosa bisogna scrivere nella seconda riga??Citazione:
Originariamente Scritto da luxman
Grazie mille!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Tunello078
Ciao ragazzi!! qualcuno sa dirmi come aprire la finestra del bagno?? sono bloccata li!! help
Mettiti semplicemente davanti alla finestra e ti verè fuori interagisci o esamina o usa e clicchi la E poi dovrai chliccare a ripetizione la E e di seguito la W muovendo il mouse in su..... se guardi bene in basso ti dice i movimenti che devi fare.....Citazione:
Originariamente Scritto da SnOoPeTtA
Caio
SILASCitazione:
Originariamente Scritto da Carmen
ROBERT LANGDON
BEZU FACHE
REMY LEGALUDEC
SOPHIE NEVEU SAINT CLAIR
JACQUES NEVEU SAINT CLAIR
SORELLA SANDRINE BIEIL
LEIGH TEABING
ciao a tutti,sono nuova nel forum però penso di potervi aiutare....
ho trovato un codice per l'invincibilità:digitate(nella sezione dei codici) vitruvian man;
sono bloccata nel bunker della seconda guerra mondiale all'enigma delle bobine...help me please!!!!
Devi recuperare le valvole e poi posizionarle sul quadro seguendo lo schema sul muro.Usa la luce nera sullo schema per vedere meglio.Citazione:
Originariamente Scritto da shouni
raga aiuto!
sono nella chiesa di saint sulpice e devo raccogliere la lastra di bronzo che voi dite si trova sotto il letto della suora sandrine. solo che non so:
1°=quale letto è?
2°=come faccio a interagire con il letto?
perchè ho provato con tutti i letti ma non mi dice niente!
aiutooo!
prima devi analizzare il corpo della suora e dira che la mano è rivolta verso il letto. avvicinati al letto tririlo e inserisci la parola sion con le tessere
Ciao a tutti volevo sapere da chi ha finito il gioco, cosa si deve fare al ritorno a Rosslyn, dopo avere risolto gli enigmi i nomi dei personaggi. Resta un dubbio nel planisferio della sagrestia da delle seguenze musicali che sono le stesse che si sentono in tutto il gioco, per caso è questa la soluzione finale? quale ordine bisogna dare hai varii pezzi musicali. Spero che qualcuno di buona volotà mi possa aiutare. Ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti volevo sapere da chi finito il gioco, se la soluzione finale riguarda il planisferio ossia il meccanismo con tutti i pianeti che girano che si trova in sagrestia del livello "ritorno a Rosslyn". Ci sono delle sequenze musicali che sono le stesse che si sentono per tutto il gioco. Che ordine si deve dare a questi pezzi musicali?
Spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi. Ringrazio comunque in anticipo.
non riesco a trovare la chiave della cassaforte nella banca di zurigo... sono nell'ufficio dell'amministratore ma mi fa esaminare solo il quadro e non c'è niente..
Ciao qualcuno mi può aiutare dicendo dove si trova il Carro di Leonardo nel livello della casa in Normandia??mi manca solo quel manufatto e ho cercato dappertutto!!!! :cry4:
esamina il quadro usando la luce nera!!!Citazione:
Originariamente Scritto da rino89
ragazzi mi sono bloccato a rosslin quando bisogna trovare i dischi per aprire il cancello con lo stemma di salomone...ho trovato il giglio e la margherita...e POI???? :evil: :cry4:
e poi devi trovare la rosa che sta sopra un angelo, mi sembra a destra della porta dove se entri trovi la panca.prima però devi andare verso una delle due tende eccendere la candela con i fiammiferi e leggere l'iscrizione in latino.
Tu sai per caso dove si trova il manufatto nel livello della casa in normandia?
no mi spiace comunque grazie per il disco a rosa!Citazione:
Originariamente Scritto da smallsocks