Aggiornamento acquisti :)
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento acquisti :)
Spoiler:
Comprata sul PSN la MGS Collection a 15 euro.
comprato i primi 2 rachet per ps3 e la goty di borderlands su 360. oramai la mia bella collezione di esclusive 360 è bella che completa, e per fare una bella collezione la sto rimpinguando piano piano. viceversa per play 3 sono ancora molto lontano dall'aver preso tutte le esclusive che voglio
Presi di recente, usati e a prezzi modici (più o meno...), i seguenti sparatutto per PS3:
-Battlefield Bad Company
-Battlefield Bad Company 2
-Killzone 2
-Killzone 3
-Tom Clancy's Ghost Recon: future soldiers
Ques'estate si spara, cazzo! Anche perchè di rpg finora neanche l'ombra...mi tocca attendere Risen 3 a fine agosto. :asd:
Presi anche Call of Duty Modern Warfare 2 e Battlefield 3, sempre usati. :sisi:
comprato portachiavi con il simbolo di Fox Hound, e colonna sonora di MGS3 e MGS Peace walker.
Lo so, non sono giochi, ma sono molto tronfio lo stesso.
In più ho preso Two World 2, non è che lo bramassi tantissimo ma mi mancava e a 3,99 Eur mi è sembrato comunque un buon acquisto. Versione PS3.
Two worlds II è molto divertente e anche piuttosto longevo, a quel prezzo è un affare secondo me. L'unica cosa che non è mi piaciuta di questo gioco è che ha una specie di effetto "sfocato" quando guardi l'orizzonte (che risulta più evidente quando corri) che mi dava un pò fastidio, ma dopo un pò ci si abitua. :sisi:
Attenzione quando entri nei labirinti: nel più complesso mi sono perso e ho continuato a vagare per ore. Ho dovuto ripartire da capo cercandomi una mappa sulla wiki del gioco (e tracciando il percorso con la matita), altrimenti non ne uscivo più...:asd:
La collezione PS3-XBOX 360-PSP-3DS di Gelly :asd:
La trama non è malvagia. Niente di eccezionale, ma comunque piacevole. I labirinti sono una decina (dal più facile al più complesso), e con una mappa sottomano si completano abbastanza facilmente. Però non mi ricordo più se sia necessario esplorarli tutti per esigenze di trama o soltanto alcuni...:uhm:
su vita preso Little big planet e killzone mercenary
su ps3 preso god of war ascension,batman arkham origin
non so che prendere... quasi quasi aspetto minecraft su ps4
http://i.imgur.com/iW8UfkW.jpg
i5 4690k-ballistix tactical 8gb 1866mhz-gtx780 directcuII oc
La postazione è ancora da ordinare.
Presi ieri:
- Call of Duty: Black Ops (PS3)
- Medal of Honor (PS3)
- Meda of Honor: warfighter (PS3)
Non so perché, ma mi ritrovo con in mio possesso bioshock infinite, medal of honor warfighter e tomb raider..... non volevo eh! Ma sono comunque uscito co sta roba in busta. Sfortunatamente ho dovuto lasciare li new vegas a 5 euro che male non faceva. Giornata xbox proprio. Tutti giochi che avevo in lista e che adesso posso spuntare
Ragazzi sto nella cacca fino al collo: medal of honor warfighter ha 2 cd e io ne ho uno solo, io non lo sapevo, il game stop dove l'ho preso è distante svariati km. Posso cambiarlo da un'altra parte il gioco?