Assolutamente sì, speravo di platinarlo infatti...va be, non è ancora detta l'ultima parola, potrebbero mettere questi eventi più in là. Ma senti, come diamine hai vinto la gara delle schiacciate? o_ò
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho ancora vinta, ma mi è stato detto che è semplice. Quelli più difficili sono quelli online, specialmente quello dedicato alla modalità banda (che ho preso) dato che i server fanno abbastanza schifo.
finito oggi ninja gaiden sigma 2. la mia sete di action è stata pienamente soddisfata. l'ho finito a normale, ma mi sembra che rispetto al primo fosse più facile. ottima anche la longevità, circa 11 ore cercando di prendere tutto. il gameplay è degno dei migliori action. peccato per la gestione del cambio di armi che impone quasi di entrare in pausa per cambiare arma. garficamente è a posto, così come il comparto audio. la trama non è nulla di che, ma è sufficiente per convincere il giocatore a portare il gioco a termine. un 8.5 ci sta tutto
Provata la demo multigiocatore di Homefront con un gruppo di amici. Direi più che sufficiente per convincermi a non comprare il gioco.
Il concetto di base è CoD, con mappe leggermente più grandi è l'aggiunta dei mezzi, che risultano squilibrati e non adatti al tipo di mappa.
L'audio dei compagni è pessimo e la grafica ancora peggio. Alla faccia di chi dice che la grafica non ha importanza in un FPS moderno.
Prenderò prima MoH e poi Killzone 3, che nonostante non siano il mio tipo di FPS preferito, so che si tratta di giochi sviluppati come si deve, almeno vado sul sicuro.
Il fatto è proprio che voglio prendere qualcosa di simpatico, spendendo 10€, in negozio. Online voglio prendere MoH e IL-2 Sturmovik, ma prima di prenderli, e quindi in seguito giocarli, passerà mi sa ancora molto, quindi volevo qualcosa da abbinare a NBA 2K11 e Bad Company 2. Poi oddio, se fa cagare e fa schifo anche se fosse regalato va be, 10€ non li butto, non ho mica la fabbrica per fare soldi :asd:
Allora, altro di interessante a 10€ circa per PS3, anche usato? (Mi sa che è meglio chiedere nel topic dei consigli...adesso scrivo pure lì :p)
ho recuperato in edicola TRINE per pc a meno di 10 euro.
spettacolo di gioco.
a quel prezzo,un ottimo affare :sisi:
Riesumato Dmc 4 e per restare in tema action anche Batman. Su play 3 invece Dead Space e Valkyria Chronicles
Alla fine ho ripreso un salvataggio vecchio come il cucco di Call of Duty 2, droppato chissà quanto tempo fa, oggi ho fatto Gela, domani tutti a Troina! :asd:
Forse ho esagerato perchè comunque in big red one ci sono molte belle idee e soprattutto il fronte italiano è ben ricreato, tuttavia la realiazzione su pc è ovviamente migliore sotto tutti i punti di vista e ci sono molte più missioni e soprattutto sono più varie.
Batman: Arkham Asylum (PC), poi installo anche The Saboteur, appena finisco di sfondarmi la modalità Mercenaries di RE5 con Sheva in costumino Tribal .. :p
(mi è venuta voglia anche di rigiocarmi Crysis Warhead, che ho trovato scatolato a 9€, mo' ci rifletto un attimo ..)
Oggi un amico mi ha prestato Dragon Age....faccio partire il gioco e cosa sento?.....parlano in inglese, ma i testi sono in italiano. per favore ditemi che si possono mettere i dialoghi in italiano, altrimenti credo che non andrò oltre quei 5 minuti di gioco.
Niente, sarebbe stato meglio e almeno fossero stati in basso e non in alto quei sottotitoli, però fai male, è un doppiaggio di classe