non avevo voglia di leggere tutti i precedenti post :asd: , quindi ecco la mia domanda: tra tutti i siti per l'acquisto in uk che ci sono nel primo post, qualè il migliore e il più affidabile ?? perchè è la prima volta che entro in questo topic..
Visualizzazione Stampabile
non avevo voglia di leggere tutti i precedenti post :asd: , quindi ecco la mia domanda: tra tutti i siti per l'acquisto in uk che ci sono nel primo post, qualè il migliore e il più affidabile ?? perchè è la prima volta che entro in questo topic..
ok grazie, ma per esempio su play.com sotto il prezzo del gioco ce scritto "New and Used" e un prezzo più basso..è affidabile acquistare in quel modo attraverso altri rivenditori oppure è meglio il prezzo che ti mettono loro ??
edit: ma per pagare in sterline (che avete detto che conviene) senza far convertire il prezzo a loro bisogna fare qualcosa di particolare ??
Posso pagare in sterline su zavvi? Mi ricordo che c'era un sito dove non si poteva, ma ovviamente non ricordo quale. E quello che volevo prendere verrebbe a costare 5€ in piú
Ok grazie cari....
Aspettando giusto la conferma di mio fratello per fare il preorder su pes 2012 trovato a 35 sterline sia su zavvi/the hut che su shopto... Dovrei anche decidere tra i due :asd:
Li spediscono il giorno dell'uscita :lol: