Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naoto
Certo....il 2002......
Ma anche parlando di quello del 1998. Tutti ricordano solo del rigore non dato a Ronaldo mentre della partita d'andata a Milano nessuno ricorda il rigore nettissimo non dato per fallo di West su Inzaghi o del goal annullato allo stesso nel medesimo match.
http://www.youtube.com/watch?v=7TGR2d6YQZ0
-
Ok, stop al discorso. Siamo andati anche troppo oltre.
Piuttosto non ho capito se Krasic sia squalificato oppure no...
-
Citazione:
Naoto
Ok, stop al discorso. Siamo andati anche troppo oltre.
Piuttosto non ho capito se Krasic sia squalificato oppure no...
A Roma si sta ascoltando in queste ore il giocatore.
-
krasic squalificato, salterà milan e cesena. bene così potremo ammirare il talento di martinez
-
Citazione:
SePhIrOtH93
krasic squalificato, salterà milan e cesena. bene così potremo ammirare il talento di martinez
Uffa e io che ci speravo. Martinez non lo vedo bene ma spero di essere smentito.
-
Citazione:
frapo08
Uffa e io che ci speravo. Martinez non lo vedo bene ma spero di essere smentito.
Martinez è bravo solo che deve riprendere la condizione. Ha saltato la preparazione e poi s'è fatto male.
-
btw, io firmerei per il pareggio a Milano, altrochè.
-
Milan
(4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta,Papastathopulos, Antonini; Gattuso, Pirlo, Boateng; Robinho; Pato, Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Yepes,Montelongo,Abate, Flamini, Seedorf, Inzaghi. All. Allegri
Juventus
(4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie;Martinez, Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Del Piero.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie,Soresen, Sissoko,Pepe, Giandonato,Amauri. All. Delneri
da tuttosport
-
Vince la juve per 1 a 2. Mi è piaciuto molto melo che rispetto all'anno scorso è cambiato radicalmente. Comunque quei 5 minuti di recupero mi son sembrati una ladrata. La partita comunque mi è sxembrata bella.
P.S: a chi non è salito il cuore in gola quando ha visto il fallodi sissoko poi annullato dalla posizione di fuorigioco inzaghi??:rip:
-
Inzaghi poi chiedeva "perchè?" co quella brutta faccia che fa come se non fosse mai andato in fuorigioco. :lol: